Vai al contenuto
nic

Tutorial Modo

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Purtroppo sono proprio digiuna di 3d. Sto facendo delle prove con Modo, ma non riesco a trovare molti tutorial in rete (a parte i video sul sito di Luxology, ma mi servirebbe qualcosa per utenti proprio alle prime armi... :blink: ).

Potete darmi un consiglio?

Grazie mille a tutti in anticipo!!

nic

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Modo questo mese a conosciuto molti utenti novi.. :)

NOn ci sono molti tutorial su di lui nella rete , perchè e un software nuovo , che si cambia velocemente fino a ragiungere le stesse capacità di altri soft di 3d.

Ho sentito dire che ancora e in fase di produzione il suo motore di rendering, bè questa e una altra cosa .

Penso che per cominciare il percorso nel mondo 3d e meglio usare un soft più conosciuto come al esempio 3D Studio Max 7,oppure altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alesn!

Cercherò di seguire i tuoi consigli, il fatto è che avevo Modo "sotto mano" e perciò, trovandolo interessante (seppure nella mia ignoranza), mi ero messa a lavorarci sù!

Grazie ancora

nic :)

Ciao

Modo questo mese a conosciuto molti utenti novi.. :)

NOn ci sono molti tutorial su di lui nella rete , perchè e un software nuovo , che si cambia velocemente fino a ragiungere le stesse capacità di altri soft di 3d.

Ho sentito dire che ancora e in fase di produzione il suo motore di rendering, bè questa e una altra cosa .

Penso che per cominciare il percorso nel mondo 3d e meglio usare un soft  più conosciuto come al esempio 3D Studio Max 7,oppure altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo a questa discussione anche se dopo diverso tempo dall'ultimo post per comunicare la presenza di un sito ufficiale italiano per Luxology Modo che è www.helixmind.com.

Nel sito si stanno aggiungendo poco per volta tutorial specifici su Modo.

Oltre a quelli degli utenti ci sono quelli che avrai già visto sul forum di Luxology e quelli di Vertexmonkey.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono in cerca di tuorial su Modo.

Ad Helixmind mi sono già iscritto... devo attendere al conferma dall'amministratore per poter accedere ai tuorial... sob!

Link al messaggio
Condividi su altri siti