Vai al contenuto
piron88

Suddivisione regolare di facce di poligoni irregolari

Recommended Posts

Buongiorno, 
sto lavorando in 3dsMax su un modello esportato da Revit in formato .fbx. per render di esterni.

Ho delle superfici relative ai giardini, costituite da poligoni che hanno forma irregolare (>5 più lati). Questi poligoni, che ho convertito in "editable poly" ( prima ed. mesh) hanno delle superfici suddivise in triangoli. Vorrei suddividere le superfici in maniera regolare con dei quadrati. E' possibile farlo in maniera automatica ? Si tratta per caso di  retopology ?( sono abbastanza ignorante e alle prime armi perdonatemi)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, sapevo che la mia domanda era ripetitiva, ma evidentemente non ho cercato bene. "Black Mamba" è incredibile come sempre. Grazie ancora :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×