Vai al contenuto

Recommended Posts

Winner Render in "Render It Black" Contest by Design Connected.

Interior Design, 3D Modeling & Rendering by Vittorio Bonapace

Software used: 3ds Max - V-Ray - Z-Brush - Photoshop

www.vittoriobonapace.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo vittorio,

non penso sia stato facile creare un progetto Black!

Grazie mille Zatta...un vero calvario illuminare sui neri! :D

Davvero un ottimo lavoro! Tra l'altro al momento è in corso il contest con la versione "white" ;)

Grazie mille! si ora c'è il white..;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riuscire a creare un bell'impatto visivo con un ambiente molto nero merita un applauso...complimenti

Grazie tante! Confermo la vera difficoltà nel creare un equilibrio cromatico, illuminotecnico e compositivo su una scena con predominanti nere! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow...davvero davvero sensazionale!!!...e chissà quanto sarà stato difficile illuminare coi neri! Complimentissimi. :Clap03::Clap03::Clap03:

Grazie Giordano! :))) Si infatti...è stato davvero difficile! Una bella sfida! :)

Trovo i tuoi lavori sempre bellissimi!!  Tra i migliori che ho visto... Complimenti!! 

Che dire..grazie davvero per i tuoi complimenti! Ne sono davvero felice! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo, tra i tre presentati come vincitori alla fine del contest il tuo è quello che mi ha colpito di più, non solo per tecnica e riuscita dell'immagine, ma anche per eleganza e composizione degli elementi pienamente azzeccata. well done! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Really incredible work Vittorio! Absolutely perfect! I love it so much!!! :Clap03:

Thank you very much! I really appreciate! :)

Mi accodo, tra i tre presentati come vincitori alla fine del contest il tuo è quello che mi ha colpito di più, non solo per tecnica e riuscita dell'immagine, ma anche per eleganza e composizione degli elementi pienamente azzeccata. well done! 

Ti ringrazio tanto! Fa decisamente più piacere ricevere i complimenti per l'eleganza e la composizione piuttosto che la tecnica! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2015.png

Treddi.com Staff

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow! Grazie infinite per questo riconoscimento!!! un award che fa davvero molto molto, ma proprio molto piacere! Yeah! :D:D:D:D

Il 18/1/2016 at 16:47 , D@ve ha scritto:

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2015.png

Treddi.com Staff

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2016 at 11:24 , diname ha scritto:

Veramente notevole!!!! E' una di quelle immagini che ti fanno pensare "voglio provarci anch'io"! :)

Complimenti! 

Grazie mille!!! Molto bello anche il tuo video Good Morning! ;):)

9 ore fa, bragoma ha scritto:

Assolutamente stupendo!!!!!!

Grazie!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22 gennaio 2016 at 00:48 , VittorioBonapace ha scritto:

Grazie mille!!! Molto bello anche il tuo video Good Morning! ;):)

Grazie, anche a te! :) 

Modificato da diname

Link al messaggio
Condividi su altri siti