Vai al contenuto

Recommended Posts

stasera avevo voglia di fare un pò di sculpting e così ho modellato su 3ds max una mesh base di Eeyore, l'amico di Winnie The Pooh e ho cercato di dare un'interpretazione un pò mia al personaggio tenendo una posa che ho trovato in rete... mi manca la coda, sopracciglia e cresta, ma ora inizio a esere un pò stanco e credo che ci penserò domani :) quasi sicuramente modellerò su Mudbox anche la cresta, che mi piacerebbe stamparlo in 3D

Eeyore_WIP_01.thumb.jpg.7063a985b4a99b75

Eeyore_WIP_02.thumb.jpg.83f752f38606f7dd

Eeyore_WIP_03.thumb.jpg.520640ef2b428931

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo sculpting l'ho fatto su mudbox... oggi pomeriggio l'ho finito, se non c'è nulla in tv mi metto a fare qualche render

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una prima prova di stampa in PLA... è a bassa definizione (layer 0,2), ma è venuta già abbastanza bene considerando che è stata fatta con una witbox vecchia di 2 anni ^_^

mi è servita x vedere le criticità... Infatti la coda non è venuta molto bene e si è rotta tentando di staccarlo dal piatto di stampa, successivamente si è rotta anche un'orecchia. Quindi dovrò modificare un pò le geometrie per dargli un pò + di spessore

Ih_Oh_3d.thumb.jpg.fd20ec39cbc03b4ae8d4e

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro test di stampa con una definizione + alta (layer 0,12)... la coda si è rotta anche se l'ho ingrandita un pò, ma l'ho incollata :D domani provo a colorarlo con un primer x plastica che ho trovato al brico e colori acrilici

Eeyore_01.jpg.eedb02002b29113a68fe979746

Link al messaggio
Condividi su altri siti