Vai al contenuto
luposcovic

imparare zbrush

Recommended Posts

salve a tutti sono un nuovo utente oggi iscrittomi. mi presento mi chiamo francesco. sono alle prime armi e mi chiedevo se qualcuno fosse in possesso di lezioni documenti libri ecc insomma qualsiasi cosa ( per ora gratuito..o comunque al prezzo di un libro ) per imparare a muovere i primi passi con zbrush.

grazie mille in anticipo 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Prova con questa serie di videotutorial. A mio avviso fatti egregiamente e in lingua nostrana:

L'unica pecca è che la risoluzione non è superiore a 480p... comunque è una ottima base di partenza anche se a tratti non escludo un minimo di arrabbiature per il fatto che (soprattutto alle prime armi) non riuscirai a capire bene su quale funzione esattamente avverrà il click del mouse (risoluzione bassa).

Esiste comunque una corrispondente versione (più ricca di dettagli e dello stesso autore) sempre in italiano ma a pagamento (poco meno di 200 euri) a risoluzione superiore.

Cordialmente.

Modificato da sebastiano76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Prova con questa serie di videotutorial. A mio avviso fatti egregiamente e in lingua nostrana:

L'unica pecca è che la risoluzione non è superiore a 480p... comunque è una ottima base di partenza anche se a tratti non escludo un minimo di arrabbiature per il fatto che (soprattutto alle prime armi) non riuscirai a capire bene su quale funzione esattamente avverrà il click del mouse (risoluzione bassa).

Esiste comunque una corrispondente versione (più ricca di dettagli e dello stesso autore) sempre in italiano ma a pagamento (poco meno di 200 euri) a risoluzione superiore.

Cordialmente.

grazie infinite :D ora se riuscissi a trovare anche qualche guida scritta e un minimo gratuita sarei perfetto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti