Vai al contenuto
Emanuele Carlomagno

Miglior Tablet sotto i 1000 euro

Recommended Posts

Salve a tutti, dovrei acquistare un tablet con Windows per eseguire programmi come autocad e 3ds max, almeno per la modellazione base e qualche rendering non troppo dettagliato, avevo visto in offerta il Surface pro 4 con i5 e 4g ram a 950 euro... però mi chiedevo se esistesse qualche altra soluzione simile o migliore, anche se fosse un convertibile o un notebook touch screen...sempre che non superi il budget massimo!!

Grazie Emanuele.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dovrei acquistare un tablet con Windows per eseguire programmi come autocad e 3ds max, almeno per la modellazione base e qualche rendering non troppo dettagliato, avevo visto in offerta il Surface pro 4 con i5 e 4g ram a 950 euro... però mi chiedevo se esistesse qualche altra soluzione simile o migliore, anche se fosse un convertibile o un notebook touch screen...sempre che non superi il budget massimo!!

Grazie Emanuele.

perchè tablet? Hai qualche esigenza particolare? 

Perchè se no secondo me staresti meglio a prendere un notebook con il monitor con la cerniera a 360°, tipo i lenovo yoga. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

io ho un surface pro 3 i5 4gb di ram .è bello , è figo ( senza ombra di dubbio il migliore acquisto del 2015 (aveov un ipad prima)) ma ti cavi gli occhi a lavorarci. comodissimo per modificare i file quando sono fuori ufficio, c'ho installato la suite adobe max maya e mudbox e funziona tuttto fluido* senza problemi. se proprio vuoi un tablet il surface è la scelta migliore altrimenti come dice stefanoVR un portatile un po' più grnade è meglio.

si scalda un pò a lavorarci intensamente quindi non riesci a tenerlo sulle gambe se ci lavori per più di un'ora continuamente con programmi che sfruttano la cpu

Link al messaggio
Condividi su altri siti