Vai al contenuto
felan1973

Acquisto Desktop

Recommended Posts

Ciao a tutti,

utilizzo blender e photoshop, e dovrei dopo pochi mesi di attività casalinga, lasciare il vecchio portatile a mia moglie, e passare ad una macchina che mi consenta di lavorare discretamente senza dover attendere, bestemmiando alacremente, sia in fase di lavorazione texture che di rendering,e che non riesco più a sopportare.

Per me questo pc rappresenta una forma di "investimento" su me stesso, fermo restando che sono enormemente consapevole del fatto che una macchina in genere, non si potrebbe definire un vero e proprio investimento, ma avendo deciso di voler puntare in questo campo, non posso far altro che fare questo passo, che al momento attuale rappresenta un grosso sforzo economico.

Vorrei concentrarmi nel settore animazione e poter un domani, soldi permettendo, poter ampliare l'hardware di partenza.

Premetto che sono un inesperto totale sia dal punto di vista software che hardware e la configurazione che vi sto per elencare è frutto di un consiglio.

Mi farebbe piacere sentire altri pareri prima di passare alla "cassa"...:

1 Pz - CPU Intel Core i7-5820K BOX 3,30GHz S.2011-3 15MB Haswell-E [BX80648I75820K]

1 Pz - HD WD 3,5" 2000 GB WD WD20EZRX 64MB

1 Pz - Geh ATX Midi oN Corsair Obsidian 450D S. black, USB3.0 [CC-9011049-WW]

1 Pz - MB Intel 2011 ASRock X99 Extreme4/3.1 [X99 EXTREME4/3.1]

1 Pz - MEM CORSAIR DDR4 2133 32GB C15 Corsair Ven kit 0 [CMK32GX4M4A2133C15]

1 Pz - SSD 256GB SATA3 Samsung 850 PRO MZ-7KE256BW retail [MZ-7KE256BW]

1 Pz - PSU be quiet! BK018 [Dark Rock 3, CPU-Kühler]

1 Pz - PSU 650W Corsair RM650i silence [CP-9020081-EU]

1 Pz. MONITOR 25 Dell U2515H IPS QHD

1 Pz. VGA EVGA GTX980TI 6GB ACX 2.0 4250812409577 [06G-P4-4991-KR] (509529)

Mancherebbe solo il mouse e la tastiera, siamo intorno ai 2240€, comprese spese di spedizione e montaggio componentistica.

Grazie

Federico

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti