Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao, a prescindere dalla topologia, che mi sembra piena zeppa di triangoli, ci sono un po di problemi nella forma anatomica del muso, le orecchie sembrano staccate, il naso è molto piatto, non mi convince molto, personalmente rivedrei un po la modellazione... non ho capito se ci hai scolpito su oppure hai usato bump/normal/displace

ciao :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, a prescindere dalla topologia, che mi sembra piena zeppa di triangoli, ci sono un po di problemi nella forma anatomica del muso, le orecchie sembrano staccate, il naso è molto piatto, non mi convince molto, personalmente rivedrei un po la modellazione... non ho capito se ci hai scolpito su oppure hai usato bump/normal/displace

ciao :)

Si effettivamente ci sono un po di triangoli :D

Ok sistemo orecchie e naso :)

Per la pelle ho usato una mappa displacement :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che adesso posso continuare a disegnare il resto del corpo :)

sicuro? xD

diciamo che quell'orecchio ha seri problemi, la reference tra l'altro è bella e molto chiara, già ad occhio se sovrapponi le immagini non coincidono affatto.. inoltre la forma è proprio sbagliata, il tuo è una specie di quadrato ed è molto piatto, invece l'orecchio nella parte superiore curva verso l'interno.... l'occhio è mooolto indietro rispetto al naso e l'arcata sopracigliare sporge troppo in fuori... inoltre il muso è troppo allungato...

capisco che tu voglia andare avanti con il resto del corpo, ma io ti consiglio di rivedere il volto, buon lavoro :)

scimmia.jpg

Modificato da huber

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si l orecchio è da rifare però il resto coincide abbastanza :)

scimmia_013.JPG

personalmente credo ci sia un problema di flow degli edge nella mascella, che nel tuo modello non c'è... tra l'altro, scusa se insisto, ma quei triangoli proprio non servono a niente, anzi servono a fare danno... scusa se insisto, ma te lo dico perchè penso tu possa migliorarlo molto, la topologia errata ti obbliga a delle forme sbagliate

Senza titolo-1.jpg

p.s. penso tra l'altro ci sia un problema di deformazione nel rendering, perche nella view laterale l'orecchio è piccolissimo oaragonato a quello texturizzato, c'è molto più cranio, insomma l'ultima immagine che hai mandato non corrisponde a quella precedente

Modificato da huber

Link al messaggio
Condividi su altri siti