Vai al contenuto
Kaesar

traforare una sfera uniformemente??

Recommended Posts

ciao a tutti mi presento: sono nuovo in rhino e anche nel settore della modellzione 3D. lavoro nel campo della minuteria e faccio da poco prototipazione.

non riesco ad eseguire una cosa:

vorrei fare una sfera con fori di dimensioni uguali e distribuiti su tutta la superficie..

ma dopo essermi scervellato non ne riesco ancora a dare fuori.

ho provato con differenze booleane che passassero attraverso il centro e facendo la serie polare ma a parte che va in errore, più vado verso i due poli, più i solidi si concentrano non rendendo omogenea la distribuzione.

ho provato con paneling tools ma il concetto rimane lo stesso.. non ho una distribuzione omogenea dei fori.

(per fori intendo sia circolari che di varie forme, come un pentagono)

come posso fare?

grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×