Vai al contenuto
bassel

Aiuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, per favore non riesco a fare render con il 3d studio max e che il problema quando clicco su render mi da un errore che dice:

Output path: \\cad_server\CAD02286 does not exist -- aborting render

ho pravato a aprire un'altro file e mi ha fatto il render normale ma su quello in cui sto lavorando non posso fare niente, subito mi da questo errore.

per favore aiutatemi è importante devo fare una revisione su questo progetto con il mio professore di tesi tra pocchi giorni.

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheh :) niente panico..semplicemente hai impostato il salvataggio automatico del render in una cartella che non c'è più (forse l'hai cancellata..rinominata...) 3d studio non trova il percorso e non fa partire il render...vai nel pannello render e cambia la destinazione (oppure disabilita) nel render output.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eheh  :)  niente panico..semplicemente hai impostato il salvataggio automatico del render in una cartella che non c'è più (forse l'hai cancellata..rinominata...) 3d studio non trova il percorso e non fa partire il render...vai nel pannello render e cambia la destinazione (oppure disabilita) nel render output.

grazie mille.... non riuscivo più a capire niente... è risolto il problema, grazie a te Iperpaolo.. adesso posso dormire tranquillo ... ciao ciao!!! notte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti