Vai al contenuto
Ospite

Ispirazione a...

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

Salve a tutti...questo contest ti tira proprio a partecipare vista l'estrema libertà che lascia alla propria fantasia:D
Avrei  cmq una domanda: ho letto il regolamento e c'è scritto che l'edificio dev'essere di nostra pura invenzione e qui va bene...è possibile comunque essere ispirati, far riferimento ed omaggiare il tema di un dipinto storico? Faccio un esempio: ammettiamo che in un quadro di Monet viene rappresentata una strada con un paesaggio che presenta elementi naturali che mi piacerebbe stravolgere e trasformare in un edificio...è valida come idea?Magari costruire un edificio di nostra pura fantasia con quell'ambientazione, quella luce, quei colori, con l'intento non di copiare ma di realizzare qualcosa di puramente nostro, omaggiando e prendendo ispirazione da un dipinto? A presto e Buone Feste a tutti ragazzi/e!
M

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene quello che vuoi fare certo che puoi! :)

L'edificio deve essere originale ma può ispirarsi tranquillamente a qualcosa che esiste ...

Prendi per esempio l'idea di vic nguyen ... vuol fare un edificio con la forma del logo di Treddi.com. Il logo non è certo una sua invenzione ma l'edificio sì :)

Spero di aver risposto al tuo quesito :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti