Vai al contenuto

Recommended Posts

Vi posto le immagini del modello work in porgress a cui stò lavorando(so che nn è venuto un granchè, ma è il primo tentativo di modellazione organica (si fa per dire, è un borg ^^) che faccio).

Stò seguendo la guida proposta da digital tutors, e usando il modello realizzato fin quel punto ho intenzione di ampliarlo e arricchirlo, e magari poi farne qualche animazione (sempre se ce la faccio ^^)

cosa ve ne pare? potete consigliarmi qualcosa per migliorare?

post-11505-1128292680_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alcuni punti sn 1pò spigolosi...aumenta lo meshsmooth alla spalla e all'inizio della coscia, è 1pò nasona ma quelli sn gusti :D ognuno se la fa come vuole...

x il resto secondo il mio modestissimo parere va benone!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Heyyyyy anche io ho seguito questo tutorial....ben fatto per i rudimenti di questo tipo di modellazione.

Tra parentesi a te è venuta + bella che a me.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!! siete troppo buoni!!! :D:D

La mesh è un po spigolosa perchè ho dovuto convertirla in poligoni... in prinncipio avevo realizzato ogni parte (torso, faccia, gambe, braccia) separatamente lavorando con subsurf, ma quando ho messo tutto assieme ho notato che il mio pc è ancora troppo piccolino per gestirla..(purtroppo lavoro cn un computer piuttosto minimo... :eek: ) e ho dovuto alleggerirla convertendo tutto in poligoni... tuttavia la versione HD c'è ancora, appena riesco ad avere una macchian più potente la ritiro fuori :ph34r::ph34r:

in più l'ho alleggerita perchè voglio aggiungere al modello un sacco di cose. Qualcuno di voi ha mai letto il manga "Lei, l'arma suprema"? una cosa del genere... :P:Clap03::blush:

cmq posto i wireframe (che sn un po' densi, purtroppo :P)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[carino, con che software? :)

vedo alcuni punti dove max rileverebbe errori, mentre da te la mesh si arrotonda senza problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo alcuni punti dove max rileverebbe errori, mentre da te la mesh si arrotonda senza problemi.

penso sia maya...

Modificato da Link

Link al messaggio
Condividi su altri siti

maximilianEx ti capisco, io ho dovuto kiedere in prestito un banco di ram da 512mb x nn impazzire cn la modellazione :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in teoria i punti dei quali parli non sono altro che la rappresentazione di maya delle sub-d questo tutoria fa abbastanza uso dei sublivelli delle subd e quindi vedi questa rappresentazione tutto li :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti