Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate se non è nella discussione giusta.

Volevo segnalare non un'anomalia ma in civil 3d italiano tra la versione 2015 alcune schermate sono perfettamente in italiano mentre nella 2016 è parzialmente corretta non tutto è in italiano. Per esempio se (e ce ne sono altri) si apre strumenti scarpate e si attiva l'ultimo pulsante a sinistra le scritte sotto sono in inglese vedi allegato Scarpate 2016.jpg mentre nel 2015 avete qualche dritta di come correggere quest'anomalia?  I service pack 2 aggiornato e disistallare e installare non dà nessun cambiamento

Grazie mille?

Scarpate_2016.thumb.jpg.57748ee1049f9fb9Scarpate_2015.thumb.jpg.e4ed366d1001aca9

Modificato da trasimeno64

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e io che pensavo fosse il mio installer sfigato. Su 3 PC ho lo stesso problema. Ho aperto un ticket in Autodesk, vediamo che ci dicono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la risposta del supporto tecnico:

"The issue you are reporting is know at Autodesk and the root cause is a faulty translation in the Civil 3D Object Enabler for localized versions.
You will find some DLL files in the following knowledge article. If you replace the existing files with the files in your language the issue should be resolved.
http://knowledge.autodesk.com/article/Surface-styles-components-display-in-english-on-Civil-3D-2016-French
Note: In some cases the issue could not be solved with the DLL files. This can be caused by a Civil 3D installation from an Infrastructure Design Suite Installer. In this case cleanly remove Civil 3D from the computer and re-install it from the standalone Civil 3D installer."

Appena rientro dalle ferie proverò...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mi puoi dire dove vanno copiati questi file?

Ho sbagliato cartella probabilmente.

Li ho copiati qui C:\Program Files\Autodesk\AutoCAD 2016\C3D\it-IT

Ciao e grazie.

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mi puoi dire dove vanno copiati questi file?

C:\Program Files\Autodesk\AutoCAD 2016\it-IT

Modificato da Tristan

Link al messaggio
Condividi su altri siti