Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

sei un po' lontano.... anche nella versione "giovane" non era così "spigoloso" negli zigomi...

Yoda giovane....

C_4_foto_1172563_image.jpg

Yoda... con qualche annetto....

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20131106213953/starwars/images/d/d6/Yoda_SWSB.png

io fosi in te ripartirei dall'inizio studiando bene la sua topologia...

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Senza offessa... ma se devi finirlo tanto per finirlo allora fai come credi, se invece vuoi farlo per capire come rifarlo per bene, senza perforza essere al 100% federe all'originale, ma molto vicino allora riparti da capo, studiati la topologia e riprovaci.

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Personalmente credo che di lavoro da fare ce ne sia ancora molto se non moltissimo (per non dire troppo) se poi non hai voglia o credi di avere delel capacità soprannaturali per poter tirare fuori una cosa del genere in 12 ore circa allora scusami se non ho capito le tue qualità.

Mat

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, scusa se sembro antipatico,  ma qualche anno fa su questo forum con una cosa del genere ti avrebbero linciato anche a natale e personalmente mi sembra una presa per i fondelli dire che questo è un  lavoro finito perché poi ci si crede cg o 3D Artist con schifezze simili quando non lo si è.....

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è, caro Matt, che una volta era una volta... :rolleyes:
Alberto8833. L'incipit era "consigli e commenti sono graditi", lo hai scritto tu. Ora dimmi, cosa ti si può consigliare se ti compiaci da solo rispondendo alle stesse che "sei soddisfatto"? Ne deduco che hai raggiunto il massimo di quanto potevi dare e ok, ci sta se hai 13 anni. Ma anche che non hai interesse a fare di più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Già "una volta" era" una volta" con gente che ti ringhiava contro o ti riempiva di pedate verbali per farti capire come girava il mondo della CG :(

Vabbè ccontento l'autore del post basta o meglio so che con certa gente non ci devo perdere tempo

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alberto,

sembri me quando ho iniziato a fare 3D anni fa, quindi per certi versi capisco l euforia di finire un modello anche se è molto lontano dalla realtà.

Se vuoi fare il CG Artist prima ancora di aprire un qualsiasi sofrtware 3D bisogna studiare le basi artistiche di anatomia, forma e proporzioni di un modello e sviluppare un senso critico, e ci vuole tempo.

Il secondo tentativo è gia meglio del primo nel senso che il naso è già un naso con un setto nasale, sotto la faccia si percepisce un teschio con tanto di maxilla, arcata sopraciliare, le palpabre sono palpebre ecc...

Yoda non ha mai avuto gli occhi azzurri...perche li hai fatti azzurri? XD

Ti consiglio gli ottimi corsi di Scott Eaton e Ryan Kingslein che puoi facilmente trovare on line.

Buono studio =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti