Vai al contenuto
looser82

presentazione

Recommended Posts

ciao a tutti... sono un libero professionista che si sta approcciando al 3d da circa un anno... volevo presentarmi e chiedere un aiuto per l'acquisto di un notebook che verrà usato con soft di grafica 3d e render, lavoro con 3d architettonici, case, piscine,negozi,giardini, e altro... ho già alcune idee vorrei un aiuto per definire al meglio la mia macchina da lavoro, che sarà un notebook da usare anche per qualche ora di gaming notturno.

budget 1000\2000 max ma vorrei evitare di prendere macchine forse esagerate per il mio scopo... i render non saranno enormi ma MOLTO CURATI e ovviamente per le prove a bassa ris. non vorrei metterci una vita visto che ogni volta minimo ne faccio 6/7 per arrivare al render finale.

grazie a tutti...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lol!! Buon viaggio qui su Treddi

P.S: Ci sono altre sezioni dove inserire le tue domande ecc. Non penso che la sezione "Presentazioni" sia la più adeguata... altra cosa; come ben saprai un forum non è un help desk, quindi, se qualcuno risponde alle tue perplessità è tutto di guadagnato, altrimenti la pazienza è virtù dei forti...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti