Vai al contenuto
nyco

Domanda Per Beaztie..

Recommended Posts

..si riesce ancora a "pompare" le nvidia normali a livello delle quadro?

se si che modello consigli? e che prestazioni si raggiungono...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senti, l'idea del forum non e questa.

se fai la domanda. si fa x tutti.

se ti serve il mio opinione privato mi puoi mandare "private message"

la domanda tua e interesante.

ti posso dire, che due schede ugoalissimi - come modello, scatola, caracteristice etc.. ho provato a modificare... una si ha modata.. altra no.

la differenza era solo nella versione del bios.. la stronzata era, che quando ho provato cambiare il bios a questa che non si modificava... con il bios di questa che si ha modificata.. mi e arrivato errore e doppo la riavviata dovvevo cambiare a "mano" cioe senza avere immagine sullo schermo :)

non consiglio nessuno che non e abbituato e non sa cosa fare (e prima di tutto come si risolve) un intervento dal genere...

quindi... non ti posso dare una certa risposta alla tua domanda. se qualcuno sa.. sarebbe meglio che lo dira... pero sono quasi convinto, che la risposta 100% vera e sicurra non esiste..

saluti

d.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille..

ho provato a mandarti un PM ma Explorer non mi ha dato alcun segno di risposta..quindi ho optato per la via pubblica..

ho già moddato una vecchia nvidia per farla diventare quadro 4 750..ma sull'applicazione (rhino) non ho notato alcuna differenza di prestazioni (magari rhino non è ottimizzato nei driver per le quadro)...in seguito ho acquistato una fx5700..e il mod non era più possibile farlo..

volevo sapere solamente se sulle nuove "in genere" si riecse a fare o no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho già moddato una vecchia nvidia per farla diventare quadro 4 750..ma sull'applicazione (rhino) non ho notato alcuna differenza di prestazioni (magari rhino non è ottimizzato nei driver per le quadro

Meglio in Opengl ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti