Vai al contenuto
Piro1

La Casetta Cartone Animato

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho seguito le dritte del tutorial della casetta cartonata di Jesone e ho creato questa che posto.

Siccome non sono un professionista 3D (lo sono stato ma purtroppo ho dovuto mollare) e faccio altri lavori, mi dedico alla grafica solo ogni tanto con la conseguenza di non riuscire mai ad arrivare ad un buon livello e non solo, ma di fare fatica a portare a compimento un lavoro. Ho provato mille programmi negli ultimi anni e ho la licenza di alcuni di questi. Ultimamente mi sono avvicinato a max 7.5, e all'inizio lo odiavo, ma adesso incomincio ad apprezzarlo molto.

Questa volta se mi date qualche consiglio vorrei completare questo lavoro. Consigli di ogni tipo, anche idee su che cosa aggiungere o togliere per fare il tutto più piacevole. Sono un artista che ha bisogno di copiare B) ...

posto il rendering del modello e una prova di texturing (mi consigliate un tutorial per capire come mappare per bene?).

Grazie a tutti

Piro

post-11659-1128273679_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sminuire hai fatto un buon lavoro.

L'unica cosa devi aumentare l'ambientazione cosi è troppo spoglia la scena.

Magari ambientala di notte, e illumini le finestre della casetta.

buon lavoro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a seguire i consigli di X3D e stavo quasi per passare la nottata in bianco quando mi sono imbattuto in questo problema: la luce spot dall'interno della casa, non proietta le ombre come dovrebbe, eppure sono attivate e i materiali della casa sono 2 sided.

mah

qualche consiglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Illuminazione giorno notte, mi date qualche consiglio???

please...

lìilluminazione notturna non mi pare un granchè. Nenche quella diurna a dire il vero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti