Vai al contenuto
Andrea CaPu Marolancoppe

Una comunità che avrei voluto scoprire tempo fa!

Recommended Posts

Haloa a tutti membri del forum.

Sono Andrea, e mi sono appena inscritto, quindi mi presento.

Ho 30 anni, e da qualche tempo lavoro nello studio di ingegneria di famiglia che si occupa di impianti integrati, per lo più energetici, pur avendo una formazione umanistica, che ho lasciato per sostenere l'attività di mio padre a causa della crisi che ha colpito gli appalti sin dal 2006. Fortunatamente ho sempre avuto la passione per la tecnologia e smanetto con pc e software sin dai 10 anni,eE seppure di hardware ne mastico oramai un pò, al riguardo di modellazione e rendering, sono piuttosto a diugiuno. Ma potrebbe diventare il mio pane quotidiano, mediante l'utilizzo di Autodesk Revit per il disegno e la modellazione e 3ds per il rendering, col supporto di photoshop. Così mi trovo a dovermi aggiornare e fare una cultura specifica sia hardware che software in questo ambito inesplorato, per cui questa comunità mi appare preziosa fonte di conoscenza e luogo di condivisione d'esperienza.

Oggi sicuramente potrò prendere molto e dare poco più che qalche spunto. Spero un domani di poter restituire con gli interessi quanto ricevuto.

Modificato da Andrea CaPu Marolancoppe
correzione sintassi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti