Vai al contenuto
Mars5

BW Living

Recommended Posts

Ciao, mi piace come inizio, ma ci vedo qualche errore. Per prima cosa, esteticamente, in un interno così ci deve essere un contrasto maggiore, i bianchi più bianchi e i neri più neri, qui ci sono varie tonalità di grigio che non fanno risaltare l'ambiente e appiattiscono troppo l'immagine; probabilmente anche solo con una curva in photoshop puoi aggiustare molto l'immagine. 
La composizione di cornici dietro il pianoforte mi piace, ma rivedrei alcune foto adeguandole ai quadri più grandi; c'è un contrasto netto a livello stilistico che non si addice all'ambiente elegante.
Le sedie al tavolo proprio non mi piacciono ma è gusto personale :)

Ti conviene ricontrollare l'ambient occlusion, se l'hai messo, e le impostazioni generali, mi sembra che ci siano un po' di macchie sulla cornice a soffitto. 
Comunque è un ottimo inizio, bravo :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo finta di fare una revisione del progetto .Ogni progetto che si rispetti deve essere formato da :Pianta ,sezioni,prospetti .Se tu avessi ricordato queste tre piccole ma fondamentali cause che giustificano un progetto , non avresti commesso alcuni banali errori che poi portano commenti diversi da quelli desiderati .L'alzata di circa 2 cm su cui  appoggia il tavolinetto a destra è un pericolo per chi si avvicina perchè difficilmente in un soggiorno parli e cammini guardando per terra .Il divano potevi accostarlo al muro di destra così non vedevi il piano su cui appoggia il pianoforte .L'accesso alla zona pianoforte è praticamente inesistente quindi da rivedere .Queste sono le cose negative facilmente risolvibili .Bello il tavolo e le sedie .Eccellenti i lampadari , le cornici e il contenuto che vi è inserito . Le luci non le commento perchè sto imparando ad usarle ma sono lontano da poter esprimere un giudizio sia positivo che negativo.Bravo comunque perchè riesci a metterti in gioco .Gli errori sono facilmente risolvibili.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti