Vai al contenuto
Francesco Paolelli

problemi riflessi in vray

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema di riflessioni con vray, come si nota nell immagine, dopo avere creato un top in pietra marmorea partendo da un materiale vraymtl ho impostato i riflessi al massimo cambiando il colore da nero a bianco ma mentre si riescono a vedere i riflessi delle luci, non riesco a vedere ne un' accenno di bicchiere ne tantomento la bottiglia. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.nuovo1.thumb.jpg.a7bb97da65e3f33328966c5

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh mio dio pardon che rimbambita :D  in effetti è strano...forse hai troppa glossy sul materiale 

ps: metti una screen del materiale, dei parametri di riflessione, ora che ci faccio caso non riflette nemmeno il corpo delle lampade

Modificato da Ladyjey

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho sperato che usassi maya XD sono un pò diversi i parametri tra i due softwares.comunque ripeto la glossiness è al massimo? a me sembra quello il problema è troppa, regola l'intensità di riflessione (che in maya si chiama Amount) e trova un giusto compromesso tra l'highlitgh e la riflessione generale, valuta l'anteprima del materiale, dovrebbe essere una cosa simile al decimo materiale, forse più "lucido" ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti