Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao è maya e vray =)  c'è poco da spiegare, modelli e via :D posso dirti che i tetti piu vicini sono modellati, gli altri sono in texture, la casetta in primo piano  e il covone hanno un pò di displacement, i teli sono fatti con dei metodi di dinamica, l'erbetta con gmh che è una plug in per fare i capelli di maya 2014, non so se è uscita per le altre versioni...poooi gli alberi li ho fatti sempre io, le colline e il cielo sono in post ^^

Modificato da Ladyjey

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso chiederti che programma hai usato ?? sto iniziando ad usare dal nulla maya ,motionbuilder mudbox2016 e softimage ma ovviamente stavo cercando qualcuno che possa spiegarmi un pò come realizzare ad esempio villaggi città etc etc.. gentilmente rispondere

ciao è maya e vray =)  c'è poco da spiegare, modelli e via :D posso dirti che i tetti piu vicini sono modellati, gli altri sono in texture, la casetta in primo piano  e il covone hanno un pò di displacement, i teli sono fatti con dei metodi di dinamica, l'erbetta con gmh che è una plug in per fare i capelli di maya 2014, non so se è uscita per le altre versioni...poooi gli alberi li ho fatti sempre io, le colline e il cielo sono in post ^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti