Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno mi presento, sono Luca G. Rossetti, e sono un Film Designer/Digital Matte Artist e Film Art Director.

Lavoro WorldWide per Il cinema Internazionale

Qui di seguito il mio profilo IMDB : http://www.imdb.com/name/nm3491111/

Modificato da zatta 3d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda, i lavori sono coperti da copyright, non li posto di solito cosi' facilmente...

Basta che guardi il mio profilo IMDB o metti il mio nome su GOOGLE e ti apparariranno tutte le info che cerchi su di me con relativi lavori che ho potuto postare on line in passato

Spero che ti sia di aiuto a capire melgio cosa faccio

Posso dirti che faro' a breve una presentazione/tutoial su Treddi, tra Dicembre e inizio Gennaio per spiegare e far capire meglio il lavoro di un Concept Designer e Matte Painter.

Sono certo che avrai tutte le info di cui necessiti presto.

E' sicuramente uno dei lavori piu affascinanti e creativi nel cinema, purtroppo molta gente conosce solo il compositing o l'animazione...ma c'e' tanto altro...ed a livelli piu alti sicuraemtne, per questo ho deciso di aprire all'italia questa professione.

L

Modificato da Mythic “mythic digital” Digital

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, purtroppo da IMDB salta fuori solo un gran bell'elenco di film, non avevo capito bene di cosa ti occupi tu, cercando su Google immagini ho trovato alcuni lavori molto belli di enviroment painting (se dico una cavolata dimmelo pure). Ti ringrazio fin d'ora per la presentazione che terrai, sarà sicuramente interessante!

Link al messaggio
Condividi su altri siti