Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi ;) vi posto quest'immagine completata una decina di giorni fa... avendo pochissimo tempo a disposizione non ho potuto inserire altri oggetti e rifinirla meglio! Spero vi piaccia! :D

121271camera_f2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dianzi a tanta bravura mi permetto comunque di farti una piccolisima critica. A me non piacciono tanto le ampolle verdi poste sul comodino sulla destra.

I complimenti sono superflui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia li turchi :D :D :D

unica cosa che posso azzardarmi dire è relativa al rilfesso della lampada nello specchio.

magari con un pò di noise sarebbe stato anche quello perfetto.

SI:::RASENTI LA PERFEZIONE :D

ciao

:D

desinc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per caso l'hai pubblicata in altri forum tupo quello di vray ? o un po di tempo fa su treddi?

Ho l'impressione di averla già vista... :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi levo tanto di cappello innanzi a tal splendore!

Mi permetto comunque di farti i seguenti commenti:

I cuscini sul letto hanno una posa "poco naturale"...sembrano appoggiati un pò male; il tappeto è bruciato e anche un pochino la poltroncina bianca, inoltre non mi piace molto la mappatura dell'armadio sulla destra, sembra disegnata...e gli manca un pò di bump.

Per il resto è uno splendore, soprattutto le tende: un capolavoro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ;):wub:

Per rispondere a umblas, utilizzo un dual xeon ;)

Per gli altri commenti rispondo in via generale... la panchetta e il tappeto sono leggermente bruciati perchè nella vita di tutti i giorni, noi non ce ne accorgiamo, ma la luce solare brucia di continuo gli oggetti... i nostri occhi e il nostro cervello elaborano e "smistano" nella sezione "normalità". Inoltre quella parte bruciata contrasta parecchio, anche se guardandola sembrerebbe di no... una prova è guardarla rimpicciolità (ad esempio la preview della gallery), ci si accorge subito che contrasta con la parte più lontana del pavimento.

A presto con un altro lavoretto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ;)  :wub:

Per rispondere a umblas, utilizzo un dual xeon ;)

Per gli altri commenti rispondo in via generale... la panchetta e il tappeto sono leggermente bruciati perchè nella vita di tutti i giorni, noi non ce ne accorgiamo, ma la luce solare brucia di continuo gli oggetti... i nostri occhi e il nostro cervello elaborano e "smistano" nella sezione "normalità". Inoltre quella parte bruciata contrasta parecchio, anche se guardandola sembrerebbe di no... una prova è guardarla rimpicciolità (ad esempio la preview della gallery), ci si accorge subito che contrasta con la parte più lontana del pavimento.

A presto con un altro lavoretto ;)

Complimenti, ottimo lavoro!

Concordo sulla precisazione dell'effetto che ha la luce nel mondo 'reale' e apprezzo anche il volerlo rappresentare, cosa che secondo me da realismo alla scena, è cmq una scelta basata sul gusto personale, infatti spesso, nella fotografia si tende a 'filtrare' o cmq controllare la luce in modo che non crei delle zone troppo sotto o sovraesposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti