Vai al contenuto
grafico3DStudioMax

crocino autocad del colore dello sfondo

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho cercato in rete ma non ho trovato, ho un problema, quando uso la polilinea 2D il crocino di inizio polilinea (vedi foto) è nero come lo sfondo e quando devo chiuderla non lo trovo piu' :( ho provato a cambiare il colore dello sfondo ma sono abituato ad usare lo sfondo nero e anche usarlo blu mi da sui nervi, c'è un' opzione per cambiare colore al crocino di inizio polilinea e già che ci sono renderlo piu' grande e piu' visibile ?

Grazie.

colore-crocino-polilinea.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ma il fatto è che spesso devo fare dei contorni lunghi e non so piu' dove ho iniziato :rolleyes: oggi ho aperto un' altro file autocad e il crocino è bianco su sfondo nero, ma nell' altro file no :angry: ma c'è un modo per cambiargli colore e magari anche dimensione ?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non si chiama crocino ma puntatore a croce e puoi cambiargli dimensioni e colori sotto opzioni

il puntatore a croce non è quello che muovo con il mouse ? io parlo di quel crocino (vedere allegato) che si genera nel punto d' inizio della polilinea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il puntatore a croce non è quello che muovo con il mouse ? io parlo di quel crocino (vedere allegato) che si genera nel punto d' inizio della polilinea.

avevo capito male l'immagine

quello si chiama cross mark

Link al messaggio
Condividi su altri siti