Vai al contenuto
SullySB

Da dove inizio?? Maya3D

Recommended Posts

Salve a tutti, è da un po' di tempo che uso Cinema4D e l'ho imparato un po',come si dice in Romagna, alla carlona. Non sono mai riuscito a fare un buon modello, riesco solo a fare cose semplici( una tavolo, una sedia....) e neanche quelle mi vengono :-( . Adesso mi sono deciso e voglio imparare Maya 3D, l'ho scaricato un po' di tempo fà ed è lì a ririempire un po' il mio desktop, voglio imparare ad usarlo bene. Per ora non mi interessa un motore di render esterno, e neanche il rendering in generale, voglio solo creare un modello un po' complesso e mappato bene, senza artefatti. Appena riesco metto apposto il portfolio di Treddi che per ora non mi funziona.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fare un corso è un po' da escludere, ho 14 anni e sono uno studente, nella mia città non ci sono scuole di Maya3D e grafica in generale. Vorrei incominciare online, potete mandarmi dei link preferibilmente in italiano sennò anche in inglese va bene. Consigliatemi anche un manuale, non troppo costoso. Grazie dell'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:( sapevo già digitale tutors, YouTube Ecc... Ma sarebbero più utili dei link su un video in particolare, con un inglese parlato in modo comprensibile anche da un non madrelingua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti