Vai al contenuto

Recommended Posts

Some pics of our latest interior design concept for a loft renovation in a heritage building located in Vancouver BC, Canada. Done in SketchUp​ in conjunction with V-Ray ChaosGroup​ and a touch of Adobe Photoshop​, as usual.

Alcune immagini di uno dei nostri ultimi concept di interior design per un loft in un edificio storico di Vancouver, Canada. Modello realizzato con SketchUp Pro 2015 e V-Ray 2.0, finalizzato con un tocco di Photoshop, come sempre.

www.behance.net/DATE3D

www.facebook.com/DATE3DArchitecturalVisualization

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belli i legni e comunque tutto il progetto ha spunti interessanti, per le luci sembra l'effetto "Volumetric Lights" ma forse è un buon uso di photoshop...la curiosità andrebbe placata :P

Però se posso permettermi una critica..i mattoncini non si possono vedere...sono proprio brutti! Magari era un esigenza compositiva..però..almeno un altra pasta della terracotta..insomma qualcosa di diverso..non rendono giustizia al resto che è invece molto molto interessante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2016 at 15:29 , grafico3DStudioMax ha scritto:

Molto bello anche questo progetto, legno "tagliato a sega" posso sapere come hai reso l' effetto luce che esce dai faretti ?Photoshop o c'è un modo per farlo con Vray ?

Il lavandino e ilo rubinetto sono bianchi ?

Scusa se rispondo solo adesso ma non avevo visto la notifica!

La luce degli spot l'ho enfatizzata in Post Produzione con Photoshop mentre il lavandino ed il rubinetto sono bianchi come tutta la penisola! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2016 at 15:40 , alfred80 ha scritto:

molto belli i legni e comunque tutto il progetto ha spunti interessanti, per le luci sembra l'effetto "Volumetric Lights" ma forse è un buon uso di photoshop...la curiosità andrebbe placata :P

Però se posso permettermi una critica..i mattoncini non si possono vedere...sono proprio brutti! Magari era un esigenza compositiva..però..almeno un altra pasta della terracotta..insomma qualcosa di diverso..non rendono giustizia al resto che è invece molto molto interessante.

Ciao alfred80, ho visto solo ora la notifica del messaggio, sorry!

Come dicevo prima, la luce degli spot l'ho enfatizzata in Post Produzione con Photoshop

Il 10/11/2016 at 15:40 , alfred80 ha scritto:

Grazie dell'apprezzamento e della critica! In realtà l'appartamento aveva proprio quell'aspetto...è un edificio storico ma deve essere stato restaurato quando hanno pensato di riconvertire certi spazi in appartamenti ed hanno usato dei mattoni "nuovi" di fabbrica! Per quanto riguarda la resa nel render invece ho dovuto usare una texture con bump e displacement per motivi di tempo..quando posso cerco di modellare anche i mattoni ma non sempre ho il tempo per certe finiture! Grazie ancora del commento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti