Vai al contenuto
nyco

Logitech Mx610

Recommended Posts

..oggi ho comprato questo mouse della logitech..è esagerato..12 tasti compleamente mappabili..la funzione dello spostamento orizzontale mediante pressione laterale sulla rotella..provare per credere..senza parlare della fluidita di movimento dato dal sensore laser...50€ spesi bene.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..oggi ho comprato questo mouse della logitech..è esagerato..12 tasti compleamente mappabili..la funzione dello spostamento orizzontale mediante pressione laterale sulla rotella..provare per credere..senza parlare della fluidita di movimento dato dal sensore laser...50€ spesi bene.

mouse da gamer, cmq i tasti fanno sempre comodo, son d'accordo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

preferisco ancora i mouse con filo

i senza hanno la pila che pesa troppo e mi sebra di muovere un mattone sul tappetino

non so se con questo nuovo modello c'è stata una riduzione di peso ma ci credo poco

inoltre il mouse con filo da anche più "sicurezza" :D è una delle poche parti del pc che, quando l'attacchi al pc, sei sicurissimo al 100% che funzionerà; non devi domandarti se è carico o se il caricamouse o la batteria funzionano

[edit]

mi dicono dalla regia che il mouse laser soffre di una piccola lag dovuta alla ricalibrazione del laser quando si alza il mouse e lo si abbassa in un altro punto

confermi?

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io da un anno e qualche mese uso Mx510

e un buon mouse.. non e molto "high end" e anche non e cosi preciso come i mouse analogici (profi con la pallina) pero vale.

mx 610 mi sembra ugoale, ma senza filo.. quindi devi avere 2 batterie.. che pesano e stancano la mano...

io preferisco mouse con filo, perche "funziona"

e mi pare che mouse wireless sono non solo pesanti, ma anche poco precisi.

quell modello non ho ancora provato e certamente non so come va... ma non sono molto sicuro, che questo e un mouse professionale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..è sicuramente più pesante..non di molto, dato che vengo da un altro logitech simile nella forma..mi sembra che fosse il mouseman plus..ma non ci giuro..il mouse lo preferisco ragionevolmente pesante..perchè mi sembra di èssere più preciso..l'unica cosa mi piacerebbe che fossero più schiacciati..e lo preferirebbe anche il mio tunnel carpale ormai in briciole..

Grossi problemi di leg non mi sebra che li abbia..se ritarda è una cosa impercettibile..l'unico ritardo c'è quando riprende dopo che si è disattivato.

in quanto a precisione ha 2000dpi che è tuttora il max raggiunto da hardware non professionale..

..cmq non è un mouse professionale..però mi sembra molto buono.

Il mouse col filo non lo rimpiango perchè il filo mi stava sempre in mezzo alle balle ed era sempre arrotolato..(lo uso con un notebook)..

Link al messaggio
Condividi su altri siti