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carmelo81

Blender - Estrudere mesh lungo un percorso

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Buona Domenica!

Dopo aver visto svariati tutorial e aver scaricato un plugin dedicato, ancora non riesco ad estrudere una mesh lungo un percorso.

In Sketchup basta il comando "seguimi" per far questo ma il pc s'impalla forse a causa della complessità della mesh.

Allego il file con la speranza che un'anima pia possa vedere di che si tratta e cosi spiegarmi come fare.

Grazie in anticipo

Carmelo

Museo2.blend

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Forse forse ci sono riuscito ma adesso quello che non quadra è il fattore di scala.

Cioè, mentre il mio profilo ha un'altezza di circa 4 metri, il bevel risultante ha un'altezza di circa 10 cm!!

Come può essere?!? :-S

 

 

Cattura.PNG


Modificato da carmelo81

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Attualmente la scala è 0.025 e cosi le dimensioni delle mesh sono corrette.

Prendiamo ad es. la forma più grande. Le dimensioni sono: x=21.745m, y=11.413m, z=0m.

Ma se scalo come avete detto voi, cioè metto 1 come fattore di scala a tutti e due gli oggetti, le dimensioni sballano e l'estrusione della mesh continua a non funzionare.

Può essere che il problema è dovuto al fatto che gli oggetti li ho realizzati in sketchup e poi importati? 

Eppure li ho realizzati in scala...

 

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