Vai al contenuto
murray

2084, Ministry of Love

Recommended Posts

Eccomi qua, ho intenzione di partecipare, la mia idea nasce con una storia:

E' il 2084, sono passati cento anni dagli avvenimenti narrati da Orwell, il regime del Grande Fratello è finalmente caduto e l'Oceania sta lentamente ripartendo sotto nuovi principi di libertà di espressione; il Ministero dell'Amore, simbolo di oppressione e repressione della creatività è stato distrutto e dalle sue macerie viene eretto il nuovo ministero, in netta contrapposizione al precedente.

In linea di massima utilizzerò 3ds max per modellazione, Vray per renderizzare e Photoshop per le correzioni finali.

Buon lavoro a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcune reference a cui mi sono ispirato e un primo abbozzo di come sarà l'edificio.

reference.thumb.jpg.e59b94f6e83b8bfe431d

Un po’ per gusto personale, un po’ come simbolo, ho scelto di utilizzare uno stile Art Deco, ispirandomi per le forme al Chrysler Building di New York e soprattutto all'Empire State Building, il tutto reso più moderno e "futuristico".. Siamo pur sempre nel 2084!

Scanner001.thumb.jpg.960838d2f3211f8b351

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i soliti ritardi nell'approvvigionamento materiali e uno sciopero pacifico degli operai (giustamente sedato nel sangue), i lavori sono iniziati e questo è ciò che sta nascendo.. un paio di viste fornitemi dai droni in ricognizione.

orto_top_01.thumb.jpg.84c4801e431fc1dc41

orto01.jpg

Modificato da murray
immagini doppie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le rampe laterali che avevi sugli schizzi non portano più al "mappamondo"? E' come se non volessi più farli salire...

Non la prendere male ma visto così mi sembra un nuovo ministero "tedesco"... Insomma mi fa paura

Modificato da emilierollandin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio lo erano, poi per "alzare" il palazzo in effetti ho staccato troppo le rampe dal mappamondo..

Quindi non hai tutti i torti, grazie, ora faccio qualche test e vediamo cosa ne viene fuori

Link al messaggio
Condividi su altri siti