Vai al contenuto
Enrico Polanski

Salve a tutti, sviluppatore

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Enrico, sto sviluppando un videogioco in Unreal Engine 4 e so qualcosa di modellazione anche se mi occupo principalmente di sviluppare le meccaniche di gioco e di texturing. 

Con me lavorano un ragazzo canadese, programmatore, ripulisce il codice e implementa varie nuove feature, un produttore/musicista che si occupa tuttavia più del sound design del gioco, un ragazzo torinese che mi aiuta con il modeling, un ragazzo che si occupa di photoshop e illustrazioni e una ragazza che si occupa del marketing, pubbliche relazioni e di ricerche di mercato.

Cerchiamo gente, per ora volontari, per aiutarci a sviluppare il gioco. Abbiamo intenzione di andare live con uno kickstarter al completamento delle prime due mappe e poi di pagarci royalties in base a quanto abbiamo contribuito allo sviluppo del gioco fino al Kickstarter.

Tuttavia poichè lo facciamo da appassionati (il ragazzo che fa modeling non aveva molta esperienza, il programmatore è un neo laureato, il ragazzo che si occupa di sound design è un produttore musicale che ora vuole ampliare le sue capacità, ecc, ecc) non abbiamo pretese di andare live.

Ricerco collaboratori per una serie di modelli da inserire nel gioco, mi servirebbe anche un animatore e un texture artist (che lavori in PBR) per velocizzare la produzione e andare live con il kickstarter.

Specifico che al momento non sono in grado di offrire alcun compenso, per cui chi fosse interessato lo faccia più per acquisire esperienza/allargare il portfolio. 

Capisco bene lo stigma del "si, ti pare che non ho nulla da fare e mi metto a spendere ore sul tuo progetto e poi non ricavarne nulla", per cui non ho alcuna aspettativa di trovare qualcuno e comunque spero di conoscere nuove persone interessate al 3d e imparare cose nuove.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti