Jump to content
bn-top

Green Desert - Creative Buildings


Recommended Posts

bn-top
  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Eccomi! Allora, GreenDesert è un ex-impianto missilistico/aeronautico in disuso, riprogettato come centro ricerche botanico. Sono presenti molti pezzi di velivoli e missili, un silos, una parte compl

Dopo aver risolto numerosi casini con la nuova suite di Quixel (appena capisco tutto magari ci preparo un mini tutorial) ho completato la parte principale della torre di comunicazione. Mancano cavi, r

Posted Images

complimenti vivissimi, mi piace tantissimo! l'idea in se. 

 

Ho una critica (Se accetta) e una domanda:

 

La critica: forse essendo quel posto cosi deserto, la persona che hai inserito nella scena a me sembra troppo "appiccicata". Mi aspetterei qualcosa più tipo talebano, nel senso, una persona tutta imbardata per proteggiersi dalle tempeste di sabbia.

 

La domanda: Come hai ottenuto questo effetto cosi "illustrativo"? ok la sauturazione, ma che altro? e poi, la sabbia come l'hai fatta?

Link to post
Share on other sites
On 28/1/2016 at 10:22 PM, Lorenzo Glielmi said:

complimenti vivissimi, mi piace tantissimo! l'idea in se. 

 

Ho una critica (Se accetta) e una domanda:

 

La critica: forse essendo quel posto cosi deserto, la persona che hai inserito nella scena a me sembra troppo "appiccicata". Mi aspetterei qualcosa più tipo talebano, nel senso, una persona tutta imbardata per proteggiersi dalle tempeste di sabbia.

 

La domanda: Come hai ottenuto questo effetto cosi "illustrativo"? ok la sauturazione, ma che altro? e poi, la sabbia come l'hai fatta?

 

Mi sa che c'hai ragione Lorenzo, il poco tempo a disposizione ha influenzato la postproduzione :D

Link to post
Share on other sites
On 28/1/2016 at 10:22 PM, Lorenzo Glielmi said:

La domanda: Come hai ottenuto questo effetto cosi "illustrativo"? ok la sauturazione, ma che altro? e poi, la sabbia come l'hai fatta?

 

Sull'ultima immagine c'è più postproduzione, la sabbia e il pulviscolo nell'aria è creato aggiungendo foto di sabbia e fumo in modalità di fusione "screen", mascherati dove serve. 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...