Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come già anticipato nonostante il poco tempo a disposizione provo a partecipare anche io...

non so quando inizierò(e non so se finirò) ma in onore del prossimo capitolo della saga di Lucas avrei deciso di buttarmi su qualcosa che richiami le mitiche astronavi di Star Wars...

onestamente non so davvero cosa risucirò a tirare fuori ma ci proviamo...

come sempre per me l'importante è partecipare a questi contest e non certo vincerli (altri sono più degni)

spero almeno di piazzarmi;)

"che la forza sia con me"

a presto per aggiornamenti

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di seguito il mio concept

meglio, parte di esso...in testa ho diverse aggiunte per ampliare e tentare di realizzare una sorta di complesso residenziale a tema...

il "grattacielo" oggetto dello schizzo costituisce cmq il componente centrale

allego anche le reference che intendo impiegare per raggiungere lo scopo prefissato..la momento non so se effettivamente le utilizzerò tutte o se ne aggiungerò altre...vedremo

a presto

contest.jpg

starwars_special015.jpg

ATDP-SWRSotR.png

TIEfighter.jpg

morte nera.jpg

atat.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho iniziatop a modellarte qualcosa

posto quindi un piccolo(piccolissimo) update...coem giuà accennato ho pochissimo tempo per cui la velocità di esecuzione non sarà delle migliori...

con riferimento ai "piedi" del bot del Ritoprno dello Jedi ho iniziato a impostare quella che nell'idea è una piazza/base per il grattacielo

a presto per ulteriori updates

bye

1st_update.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sto continuando a modellare il grattacielo protagonista della scena utilizzando diverse reference.

quella che segue è una immagine che descrive una prima impostazione dell'edificio (proporzioni probabilmente da rivedere e numerosi dettagli da aggoiungere)

alla prossima

bye

update_building.PNG

building_3.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

posto ul ulteriore aggiornamento...

lo strambo palazzo della "Forza" comincia a ergersi verso i cieli....

causa dimensioni e proporzioni degli elementi (nello specifico le ali esagonali del Tie Fighter) ho pensato fosse meglio intervallare/alternare anche le ali dell'Advanced X1 ...

la cellula sferica è uguale per entrambi i velivoli ma nel caso dell'X1 si aggiungerà anche una porzione posteriore a sezione rettangolare(più o meno) che poi andrò a collegare strutturalmente tra loro (saltando quindi i "piani" del Tie Fighter)

Tutto ciò dovrebbe dare movimento alla struttura (o almeno spero...)

Come prima , proporzioni sempre rivedibili e numerosi dettagli da aggiungere.

Chissà cosa verrà fuori^_^:o...

ho comunque speranza perchè "mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è"...." illuminati noi siamo, non questa materia grezza".

bye

Building.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

torno con un ulteriore aggiornamento , sempre e solo dal punto di vista del modello.

dire che sono in ritardissimo sulal tabelkla di marcia è un eufemismo.,..coumque sia continuiamo a tribolare nei pochio momenti liberi della giornata...

finoa d ora ho dimenticato di dirlo ma ovviamente critiche e suggerimenti sono grandamente ben accetti

bye

building_121215_3mixjpg.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

torno dopo quasi un mese di assenza per postare un nuovo aggiornamento.

purtroppo sto riuscendo a dedicare molto meno tempo di quello che vorrei (per tutta una serie di impegni lavorativi e non) per cui il lavoro risente di una certa frammentarietà...e lentezza!

Anche se a livello di modellazione mancano ancora dei dettagli nonchè delle vere e proprie strutture ho deciso cmq di iniziare a fare delle prove di render (mi porto avanti nel caso il tempo si esaurisse definitivamente...).

Un risultato preliminare e temporaneo è quello che trovate subito sotto

critiche e suggerimenti sono ben accetti  

Saludos

all_composition_mid_parameters_7h.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

continua l'opera di riempimento e in paralleo test di rendering.

mi rendo conto che siamo al "festival del glow" ed infatti sto lentamente(causa tempi di rendering) e faticosamente(causa mio essere un povero peones) cercando di bilanciare le luci , i glow effect e i materiali autolluminanti...

al momento fa molto anni 80 e Far Cry Blood Dragon(per chi lo conoscesse)..:D

non esitate a dire la vostra

grazie

saludos

open?id=0B-XEsQvZ824jSGpkMVMtcXZGYnM

Modificato da fedeS77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi dareste solo un feedback sul fatto che l'ultima immagine sia stata caricata correttamente?

l'ho postata dal mio Google drive ma non riesco a capire se si riesce ad aprire il link oppure no(temo sia così)

vi ringrazio in anticipo

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi dareste solo un feedback sul fatto che l'ultima immagine sia stata caricata correttamente?

l'ho postata dal mio Google drive ma non riesco a capire se si riesce ad aprire il link oppure no(temo sia così)

vi ringrazio in anticipo

ciao

No, io non posso vederla

È necessaria l'autorizzazione
Vuoi accedervi? Chiedi al proprietario di concederti l'accesso o passa a un account che disponga dell'autorizzazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, io non posso vederla

È necessaria l'autorizzazione
Vuoi accedervi? Chiedi al proprietario di concederti l'accesso o passa a un account che disponga dell'autorizzazione

Come temevo.

grazie del feedback

mi sa che da Googledrive o non funziona o sono io che sbaglio a postare il link (ho seguito la guida che aveva linkato D@ve ma forse ho errato qualcosa...)

come posso fare allora?

grazie in ogni caso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ok ,, ho capito adesso

il nuovo link permette di aprire l'immagine ma non nel corpo della discussione e non viene poi nemmeno visualizzata nella gallery...

allora google-drive non si può usare mi sa

ma voi come fate a postare con url esterno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia,

posto a questo punto l'ultimissimo rendering e col vecchio e classico sistema

il mio spazio si sta esaurendo mameglio lui che il mio "povero cervello" :-)

mi sa che tornerò a tynipic..almeno con quello riuscivo

a voi

saluti

ultimorender.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mandami un MP ... ti do un account premium in omaggio per poter partecipare al contest così non hai problemi di immagini ;)

gia fatto in privato, ma voglio ringraziarti anche "sulla pubblica piazza" per la disponibilità ed il bel gesto..

n-mila grazie !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti