Vai al contenuto
Sephyrot

Post 2° Raduno "le 4 Teiere"

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ieri il secondo raduno che poi si è spostato a casa mia per via del numero ridotto (6) di partecipanti (pochi ma buoni) :)

E dopo pizza e birra ci siamo spostati al PC dove il nostro mitico Gerets ci ha illustrato qualche principio di base dell'ottimo seppur vetusto lightscape.

Apro il post e rimango in attesa che gli altri postino le foto "divano" magari con un confronto fra il mio rendering e la realtà (mi raccomando azzeccate il taglio :) )

...inutile dire che a breve ci sarà il terzo e poi chissà...

A presto ragazzi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le foto le ho io !

E' stata come ha detto Sephyrot una serata per pochi intimi ma molto piacevole....siamo stati nel mega appartamento (in via di sistemazione finale) di Sephirot e devo dire che la sensazione di aver già visto quel posto (il suo post nel quale aveva ricostruito il tutto è roba recente) è stata straorinaria...vi posso assicurare che anche la disposizione dei giornali sul tavolo o dei libri nella libreria era la medesima ricostruita da Sephyrot nel suo post. Non parliamo poi della sua cucina di cui abbiamo potuto ammirare in anteprima sia il reale che il virtuale e che a breve sarà postata sul forum.

Vediamo ora qualche foto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
le foto le ho io !

E' stata come ha detto Sephyrot una serata per pochi intimi ma molto piacevole....siamo stati nel  mega appartamento (in via di sistemazione finale) di Sephirot e devo dire che la sensazione di aver già visto quel posto (il suo post nel quale aveva ricostruito il tutto è roba recente) è stata straorinaria...vi posso assicurare che anche la disposizione dei giornali sul tavolo o dei libri nella libreria era la medesima ricostruita da Sephyrot nel suo post. Non parliamo poi della sua cucina di cui abbiamo potuto ammirare in anteprima sia il reale che il virtuale e  che a breve sarà postata sul forum.

Vediamo ora qualche foto.

L'amico Gerets è come sempre gentilissimo. Mi chiedo la sensazione che avrò io quando vedrò dal vivo i suoi lavori :)

Posto di seguito il salone ritagliato in una inquadratura simile alla nostra, ma la prospettiva purtropo non è la stessa...

salone221qycopia9cs.th.jpg

Spero di farvi vedere presto il lavoro definitivo della cucina.

Un saluto a tutti gli amici delle 4 teiere :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle raga...

mi riprendo ora :D dai bagordi di sabato :wacko::lol::wacko:

Bella casa Sephy e confermo che la foto del divano sembra un fotoinserimento delle vostre sagome sul lavoro che avevi postato...veramente complimenti :Clap03:

Un saluto affettuoso a tutti los amigos e a presto...

:hello::hello::hello:

Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'amico Gerets è come sempre gentilissimo. Mi chiedo la sensazione che avrò io quando vedrò dal vivo i suoi lavori  :)

Posto di seguito il salone ritagliato in una inquadratura simile alla nostra, ma la prospettiva purtropo non è la stessa...

salone221qycopia9cs.th.jpg

Spero di farvi vedere presto il lavoro definitivo della cucina.

Un saluto a tutti gli amici delle 4 teiere  :hello:

Grande il salone!!!!

Per curiosità quanto tempo ci è voluto per il render?

Aspettiamo il render della cucina... :eek:

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai.. non lo avevi ancora visto? Guarda le immagini complete sul post e non il ritaglio che ho inserito qui :) ...

Cmq per i tempi dalle 3 alle 4 ore per immagine...

Per la cucina sto terminando la modellazione (piccoli dettagli) e sto cercando di dare una buona resa all'acciaio (mooolto difficile vista la quantità)... inoltre i tempi di render proprio a causa dell'acciaio sono passati alle 7-8 ore :(

Spero entro questo fine settimana o al max inizio prossima di postare le due immagini e sentire i vostri commenti...

A presto Duke :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti