Jump to content
bn-top

Recommended Posts

bn-top
  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

yep

gabbia, e dettag li.   

ciao raga.  volevo dirvi che la mia immagine è stata scelta per essere pubblicata su ballistic exposé 12    

sto valutando quale motore di render utilizzare perchè il file con solo l'intorno pesa poco meno di mezzo giga, quindi anche come scena mi sta in vram come texture credo di andare un pò oltre... quindi penso che non potrò usare octane. almeno non con le schede che c'ho..

Le alternative sono Vray con il quale non avrei problemi, ma la resa non mi piace tanto e Corona, che ho comprato ma non ho ancora avuto modo di utilizzarlo.

mumble mumble...

al diavolo uso vray.

06.jpg

06-wire.JPG

ultimissimi dettagli dell'intorno..piccioni macchina motionblur e camere.. domani faccio vfx e preparo la post. poi inizio con il modello dell'edificio poi morirò di texturing. :)

Edited by yogurt
ho sbagliato

questo weekend è la mia ultima chance per un'idea per l'edificio. ho avuto un sacco di idee in questo periodo ma nessuna che mi convincesse. Al momento se la giocano due,5 idee : 

- villa vittoriana.  nel vicolo un closhard non accettando di versare in condizione di povertà si ingegna per costruire la casa che ha sempre desiderato e con carta, cartone scotch corde ecc si costruisce la sua villa vittoriana. 

-voliera. nella grigia città americana un piccolo edificio nasconde una voliera immensa che ospita colorati uccelli tropicali. Racconta la voglia di "wow", di colore, di stupore, (secondo la mia morosa può essere letta anche come una critica colorata del "vivere in una piccionaia") che manca nelle grige città . 

-castello di sabbia. questa è la mezza idea. non mi fa impazzire.

Posso fare un sondaggione? voi che dite? quale vi piace di più? 

senza parole..... ma come fai ad arrivare a questi dettagli di modellazione, inserisci particolari tanti nemmeno si ricorderebbero.

Sono un novizio ma ti tengo ad esempio, questo post finisce tra i miei preferiti come "modellazione, esempio da seguire!":lol:

Complimenti!