Vai al contenuto
DarkKnight

Light of the sea

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

Ci sonk dei punti deboli. Gli shaders sono piatti. Bella la creazione ma l'inquadratura è troppo simmetrica. Mancano molto le ombre e il contrasto e quindi perde molto di profondità. Anche la "palla" andrebbe curata meglio c'è troppa postproduzione. la poca trasparenza fa perdere il senso di "sfera" anche una normal migliore sul legno, che con shaders adeguati ne risalta le vanature.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del commento. In anzi tutto ho provato a rendere un bel effetto nella sfera ma senza trovare mai un buon risultato quindi ho optato per un lavoro più incentrato nella post produzione. Per quanto riguarda le normal e le ombre penso che sia stato un uso eccessivo delle luci in quanto ho inserito delle normal (anche se non troppo pesanti in quello più scuro per rendere l'idea di un legno abbastanza liscio) ma comunque non sono visibili e le ombre ho provato un po a correggerle sempre in seguito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×