Jump to content
bn-top

[ITA] - Domande sul contest e sul regolamento

Recommended Posts

• 4 weeks later...
bn-top
  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, ovviamente conviene mettere la più bella come principale, in quanto compare come anteprima nella gallery. vedi alcune esempi qui: http://www.treddi.com/app/gallery La descrizione non è richiesta,

Perfetto, grazie D@ve tutto chiaro adesso non resta che scervellarsi per trovare un bel soggetto grazie ancora Saluti ps: giusto per precisare, non intendevo partecipare con qualcosa di scopiazza

ho già fatto la ca**ata..:)

Il ‎17‎/‎11‎/‎2015 at 12:22 , D@ve ha scritto:

3 - No la costruzione deve essere ORIGINALE ... di tua invenzione ... il tema del contest è proprio quello.

Ci tengo a far presente che nella gallery del contest è presente un edificio esistente, non originale. Non me ne abbia l'autore dell'immagine ma non mi sembra corretto che venga valutata dagli utenti al pari delle altre.

Manuel

Scusate la domanda, non voletemene, per carità, ma vorrei sapere se è possibile che i "mi piace" provengano esclusivamente da account di iscritti attivi e non creati ad hock, con l'aiuto anche di amici dell'università, colleghi, e parenti per aumentarsi il punteggio?...Se così fosse è un pò dura lottare contro chi ha una marea di relazioni sociali, che possono dar una mano, ed arrivare alla giuria di Professionisti che devono giudicare la qualità del lavoro è praticamente un'incognita alterata da tutto questo...:-) Cmq imbocca al lupo a tutti e che vinca IL MIGLIORE.

Ciao Mirko,

secondo te la classifica attuale non rispecchia l'effettiva qualità dei lavori?

Se troverò qualcosa che non va nella votazione farò un controllo approfondito dei like che sono nel database in modo da accertarmi che non vengano escluse immagini soltanto perché fatte da utenti con "pochi amici" ma al momento come ti ripeto non mi sembra che ci sia niente di strano.

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

D@ve posso farti notare una cosa?

Se un utente avesse letto solamente il regolamento e non la risposta che tu hai dato nella discussione

non c'è scritto da nessuna parte che il progetto non poteva essere qualcosa di già eistente, e non c'è scritto che non si poteva fare qualcosa di uguale, OVVIO che poi la giuria gli darà meno peso in quanto non ha usato la fantasia, ma toglierlo dalla gallery e dalla votazione non mi sembra corretto.

Anche solo per lo sforzo che ha fatto per partecipare.

Edited by mOcrAm

Questo secondo te è ambiguo?

Il tema del contest è "Creative Buildings": i partecipanti dovranno realizzare una o più viste esterne di un edificio con un'estetica particolare e "creativa". L'edificio dovrà essere originale e realizzato esclusivamente per il contest, inserito in un contesto e, anche se non sono richiesti calcoli strutturali, dovrà "ragionevolmente" stare in piedi.

Riporto qui la definizione di "originale"

originale: interamente nuovo, che non ripete modelli precedenti: lavoro, opera originale

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!