Vai al contenuto

Recommended Posts

bel wip, sottoscrivo il thread e aspetto aggiornamenti :D

PS

hai già pronta la mappa per i graffi sul display? userai un bump o un displace? ;):D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siccome spero vivamente che stia arlando dell'altec...bhe è un sistema audio che in un "tubo" racchide speacker, sub e dock per iPod (che poi è quello che cerco di modellare!)

ti allego una foto in modo da farti capire meglio cos'è:

td059screen19wv.th.jpg

e qui c'è il link alla pagina web:

"http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90612/wo/Hu3pfIrenr5m3E0HuYWj9kGc4AE/3.0.0.15.1.0.6.9.9.17.0.1.5.1.1.0.1.0.3"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho appena scoperto che quell'accessorio non è disponidbile per il nano...quindi per ora, accontentatevi di un semplice dock. Che ne dite?? l'illuminazione è a tre luci mentre il pavimento è ancora provvisorio.

ipodnano35ki.th.jpg

ciao e a presto per nuovi up!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giovane, :hello: vedendo la prima versione, e chiedendoti poi, ho scoperto che hai modellato tutto da una foto....e ho pensato "quasi quasi gli regalo I-pod Nano, così ha un modello reale dal quale prendere spunto"

Poi ho visto le immagini successive, e mi sono piaciute tanto, che credo non sia + necessario il mio regalo...te la sei cavata egregiamente da solo. :Clap03:

Tutto molto bello.

Ciao 'mpare :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ciao e complimenti per il tuo lavoro di mod. ma credo che debba riguardare un po' i materiali!!per il resto mi sembra molto buono

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo è un chiodo fisso...ma un'ottimo esemplare di chiodo...

Mi piace molto, anche se stringerei un pochino l'inquadratura....ke ne dici??

Per il resto mi piace assaissimo....complimenti ciccio :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono troppi riflessi. :)

Guarda, fai una cosa stillosa, anzichè quel piano riflettente su cui stanno i tuoi modelli, crea un piano tipo Lambert tendente all'infinito (evita la linea netta dell'orizzonte insomma). Come colore lo farei o bianco (ma a quel punto ci sono troppi oggetti bianchi in scena) o grigio tendente al verde. Tutto ovviamente corredato da ombre soft (fg o gi a palla). :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei consigli. questa è un'immagine che mi serve per il concorso di c4dzone (forum non molto attivo a dire il vero) quindi la zona con il distacco netto mi serve per il compositing finale. per i riflessi, l'avevo notato anch'io e avevo intenzione di ridurli. devo pure capire perchè non ha considerato la focale della telecamera e sistemare un po meglio le luci (quella sulla cassa lontana spara troppo).

appena posso renderizzo ancora.

ciauuuuuuuzz

ps. complimentoni per l'm5!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ciccio

Visto ke l'hai menzionato tu non ripeterò il discorso del faretto che spara troppo sulla cassa....la cosa che cambierei è la tastiera.

Il pateriale dei tasti è buono, ma il dettagli del resto è scarsetto....dovresti prendere qualche vera tastiera come modello.....di solito hanno moooooooooooooooooolti + tasti e dettagli.

Se hai necessita ti posto qualche foto della mia e la utilizzi per le texture.......

Senti un'altra cosa...se vinci me lo fai un regalino :D

Ciaoooooo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie alldesign, devo ancora sperimentare e sperimentare per trovare la soluzione migliore, poi come mi ha fatto notare guinea, la tastiera è ancora un po misera....ce n'è di lavoro da fare. speriamo bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti