Vai al contenuto
BIANCAB

problema interfaccia 3dsmax

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema con 3dsmax!! ho installato il programma sul mio nuovo pc, apparentemente sembrava andare tutto bene, quando vado ad aprire trovo questa interfaccia!!! in pratica non mi si caricano gli spazi di lavoro, qualcuno può darmi una mano!?

12226840_961668413912029_38743187_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure prova a resettare Max alle condizioni di partenza, quindi, chiudi il programma, segui questo percorso C:\Users\%username%\AppData\Local\Autodesk\3dsMaxDesign\2015-64\ENU dove al posto di username ci sarà la tua cartella, creati una copia di backup della cartella ENU (rinominala) e cancella la cartella originale. Rilancia Max e vedi se cambia qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma consigliare di passare alla versione successiva è come consigliare di cambiare macchina invece di trovare il problema, che poi la versione 2015 faccia pena è un altro par di maniche....

Io invece farei una domanda differente... che scheda video hai? (nel caso tu non abbia risolto con il video di Mak ed il consiglio di Murray)

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma consigliare di passare alla versione successiva è come consigliare di cambiare macchina invece di trovare il problema, che poi la versione 2015 faccia pena è un altro par di maniche....

Io invece farei una domanda differente... che scheda video hai? (nel caso tu non abbia risolto con il video di Mak ed il consiglio di Murray)

Mat

:hello:

Punti di vista.

Dire che installare un software sia come cambiare macchina... forse batte la foto al monitor...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai... mi fa molto di risposta di centro assistenza clienti (Autodesk e PTC per citarne alcuni con i quali ho a che fare a volte) che ti rispondono proprio "faccia l'upgrade del software" quando non sanno come risolvere il problema. Se poi, come a volte può succedere, ci sono versione che sono penose allora un up/down-grade è la cosa migliore.

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mat se realmente fosse studente non vedo il problema, quando c'è realmente costo zero e in particolare il passaggio come in questo caso ad una versione migliore sotto molti punti di vista, fra aggiornare il software e risolvere il problema di una versione appena installa (senza mesi di personalizzazione), il mio consiglio rimane di passare alla nuova versione. Poi come detto punti di vista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma non hai capito il mio punto di vista, nel senso che trovo poco "adatta" una risposta del genere o meglio non me lo aspetto da un professionista, tutto qui. Poi logicamente se articolata (come fatto adesso) allora è un altro paio di maniche. Non voglio entrare in polemiche ovviamente (anche perché non credo sia il caso e non ne ho voglia).

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×