Vai al contenuto
NonnoJaco

SG Coyote 4wd Vintage 3D Model

Recommended Posts

Ciao a tutti

Non posto niente da molto tempo quelle poche volte che ho tempo per fare qualcosa di mio ne aprofitto per condividerlo sul forum.
Ho ristrutturato da poco un modellino RC Vintage dell' 87 di mio padre, e ho deciso di modellarlo anche in 3D anche nel caso un giorno avessi bisogno di pezzi di ricambio che ormai non esistono più.

Il lavoro è gia a buon punto ci sto lavorando da 1 settimana, modello creato in Rhino 5 + Keyshot per i renders , la scocca la sto facendo su 3dsmax, poi mancano da inserire tutte le viti la parte elettronica e dettagli finali.

gHykjU.jpg

Altra immagine 

http://imageshack.com/a/img905/7631/xZlKPv.jpg

Qui potete vedere una ref del modello vero: http://i71.photobucket.com/albums/i133/bormac/SG COYOTE/Coyote201212.jpg

Modificato da NonnoJaco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partenza!
Il livello generale di dettaglio è molto buono: ad essere proprio pignoli mancano le viti doppie di regolazione della campanatura sui braccetti superiori e il difetto di stampaggio sugli pneumatici.

Nei render finali manterrai la stessa livrea?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli sempre ben accetti.

La livrea la farò come quella del modellino in mio possesso non come quella originale del prodotto commerciale, con qualche piccola personalizzazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

-Aggiunta parte elettronica e dettagli finali viti ecc
-Aggiunti braccietti dello sterzo, selettore ON/OFF ecc

Ora mancano solo i cavi di collegamento e un componente elettronico e poi cominciero con la parte texturing

P3reTF.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sto procedendo a impostare un po la scena finale, l'idea era questa di fare una specie di altarino a tema per ora l'ho impostato cosi ma non mi viene in mente molto su come migliorarlo qualche suggerimento?

69FZGt.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su di uno scaffale o tavolino, in modo da determinare il luogo dove è posizionato l'oggetto (anche se è un modellino dinamico, lo vedrei come un modellino statico)

Link al messaggio
Condividi su altri siti