Vai al contenuto

Recommended Posts









il mio ultimo lavoro personale realizzato qualche settimana fa come spinoff di un progetto lavorativo, che ho dimenticato imperdonabilmente (si potrà dire?:P) di postare qui su treddi . nato come una statua molto stilizzata da utilizzare come elemento di environment per il videogame in produzione Loading Human (quando avrò il permesso posterò anche la versione del videogame), siccome mi piaceva il soggetto ho deciso di dargli un look da scultura classica e cambiare un pò il concept di fondo. realizzato totalmente in zbrush. spero vi piaccia :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso fare solo un appunto? 

Lo shader che hai utilizzato non mi piace per niente ... su ZBrush non ce n'è anche uno più carino di default per fare i render in clay?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si in zbrush posso usare altri shader, ma volevo fare uno shot semplicissimo per mostrare lo sculpt senza materiali strani che nascondessero (o intensificassero) i dettagli. per questo ho preso lo standard material a cui ho giusto tolto un pò di specular, e sparato un bpr senza settaggi strani, una sola luce direzionale e ao :). non ho fatto nemmeno comp o usato il bridge con keyshot praticamente è quanto di più vicino ci sia a un viewport render :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×