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tetsuo00

WIP Mel Gibson

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Vi sottopongo il mio primo tentativo di un ritratto 3d...

La modellazione base della mesh è stata creata in Maya, per poi essere scolpita in Zbrush.

Il modello una volta finito sara stampato in resina per questo tutta la "peluria" sarà scolpita.

Ormai ci sono sù da un pò di giorni quindi non percepisco più le piccolezze, segnalatemi tutto ciò che secondo voi non vada bene nella fisionomia (tralasciando naturalmente la mancanza di dettagli come rughe o sopraciglie).

Grazie a tutti!!!

Cattura1.JPG

Cattura2.JPG

Cattura3.JPG

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L'ovale  nell' ultima immagine è un pò troppo squadrato. La linea dalla fronte angolo occhio, zigomo e angolo bocca è come se formasse "un angolo".
 Stai scolpendo molto in una posizione forse, ruotando poco il modello e lavorando poco su quella zona, o ancora non l'hai toccata?

Anche capelli e mento necessitano di lavoro, ma essendo un WIP come dici te non so quali cose non hai ancora toccato.

 


Modificato da Gikkio

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