Vai al contenuto
MSR X

Normal map con poco spessore

Recommended Posts

Ciao a tutti sto sbattendo per la prima volta la testa sulle normal map ottenute dalla proiezione di un high poly; sto cercando di fare il tutto sul pneumatico di un auto e di preciso allego i passaggi da me eseguiti:

- prendo il modello low e lo faccio coincidere con il pneumatico high poly e lo scalo leggermente cosi da stare all'interno di quello che proietta

- esegui il render to texture (3ds max)

- carico la normal map

Il problema è che non mi viene accentuato come vorrei, nella scena non ci sono luci e non ho aperto nessuna UV.

 

Attendo consigli e vi allego il baking della normal ottenuto

 

 

Tube007NormalsMap.tga

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×