Vai al contenuto
Cagnux

Umidità/invecchiamento texture per Rhino - VRay

Recommended Posts

Buonasera ragazzi!

Devo effettuare un modello 3D con Rhino da presentare agli sviluppatori di un gioco on-line che servirà da ambientazione ai personaggi. Per il momento so solamente che il modello riguarda edifici di un mondo post apocalittico, i quali dovranno avere evidenti segni di abbandono, disuso, tracce di umidità sulle facciate, incrostazioni, segni di ruggine e vegetazione che vi crescono dentro.

Purtroppo è la prima volta che mi trovo ad affrontare il tema dell'umidità, potreste darmi dei consigli su come rendere evidente sulle facciate tali "chiazze scure"? Ho trovato una discussione interessante sul forum ma in questo caso evidenziava l'evolversi della sua esercitazione senza indicare come procedere, si parla di texture in generale su cui intervenire.

Vi carico due esempi.

E' molto importante, grazie.

edificio-abbandonato.jpg

edificio-abbandonato 1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×