Vai al contenuto

Recommended Posts

hello everyone ,
Here's my latest work ,
I have researched and designed space for office ( 40m2)
I desire to create impressive space , to everyone in the office can comfortably work and invent good ideas
Model and render : Team ALPHA IDEA
Design : Doan Minh Khoa
software used : 3dmax2012 + vray sp5
photoshop sp4

hope you like it

c4.RGB_color.jpg

view%207.jpg

c3.RGB_color.jpg

c5.RGB_color.jpg

c6.RGB_color.jpg

c10.RGB_color.jpg

c9.RGB_color.jpg

c14.RGB_color.jpg

c13.RGB_color.jpg

c11-2.jpg

c8.RGB_color.jpg

c5-2.RGB_color.jpg

c15.jpg

c12..jpg

architect - interior - landscape - 3d visual - amination
We have 2 offices 
1. Kruislaan 182 
1098 SK Amsterdam

Tel: +31(0)20 - 528 77 80
E-mail: info@yucon.nl

2. 209/1 tran xuan soan Street , district 7
ho chi minh city
E-mail: alphaidea@yahoo.com

Modificato da khoa DM

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Analizzando le diverse immagini inserite dal progettista , a me è venuto un dubbio .Kkoa DM ha mai lavorato in un ufficio con più di un professionista ? Perchè francamente la progettazione delle luci , la posizione del divano con puff accanto e bicchiere e bottiglia ,lo spazio per attaccare foto etc., mi fanno pensare più ad uno studio professionale privato , dove il progettista oltre a lavorare riceve i suoi clienti , attacca le sue cartoline o foto sul pannello , che di solito è personale , non comune ad uno staff di progettisti , ed altre cose che evito di commentare perchè chi mi sta affiancando mentre sto scrivendo queste righe mi dice che è solo una prova di bravura nell'usare i programmi .Qui mi fermo perchè io cerco di imparare spiando i tutorial ma sono ancora lontano da poter inserire un mio lavoro su treddi .Ci sto provando comunque...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Analizzando le diverse immagini inserite dal progettista , a me è venuto un dubbio .Kkoa DM ha mai lavorato in un ufficio con più di un professionista ? Perchè francamente la progettazione delle luci , la posizione del divano con puff accanto e bicchiere e bottiglia ,lo spazio per attaccare foto etc., mi fanno pensare più ad uno studio professionale privato , dove il progettista oltre a lavorare riceve i suoi clienti , attacca le sue cartoline o foto sul pannello , che di solito è personale , non comune ad uno staff di progettisti , ed altre cose che evito di commentare perchè chi mi sta affiancando mentre sto scrivendo queste righe mi dice che è solo una prova di bravura nell'usare i programmi .Qui mi fermo perchè io cerco di imparare spiando i tutorial ma sono ancora lontano da poter inserire un mio lavoro su treddi .Ci sto provando comunque...

thanks you , I understand a little , I've worked in many offices , it is an office combined with their product display , and I have listened closely to customer requirements , generally I just finished to customer requirements, and has created a space for people to enjoy working there

Link al messaggio
Condividi su altri siti