Vai al contenuto
nyco

Quanti Kg Pesa Il Rendering?

Recommended Posts

Da quando faccio questo lavoro ho già preso 10kg..mi trascino dal pc alla tavola all'ora di pranzo e cena e a letto generalmente molto tardi..ormai sul pavimento potrei mettere delle "rotaie"..

vorrei sapere se ci sono altri nella mia situazione, e quali sono le contromisure adottate..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pensa che anche io faccio più o meno la tua vita, con l'aggiunta che cerco di essere un buon papà (è mio figlio quello del mio avatar),

ma io invece continuo a dimagrire !!!!

Contromisure???? non ne conosco, ciao a presto!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8kg da novembre dell'anno scorso.... ma quest'inverno sono intenzionato a correre ai ripari!

@niko: l'unica soluzione è passare meno ore davanti al pc e dedicarle al sonno e 1 ora (3/4 volte la settimana) a un po' d'attività sportiva

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non sono tanto i chili in più, quanto il passaggio alla fase monoaddominale... :(

Il classico addominale da ristorante intendi...

Io invece a luglio ho ripreso a correre una mezz'ora 2/3 volte a settimana e un po' di tiro con l'arco (ottimo per gli addominali e per svuotare la mente) e di kg ne ho persi 8 in 3 mesi. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve salvino :D

anche io in una annetto e mezzo ho preso una decina di kg (from 75 to 85...)

ma penso che autocad e 3d studio c'entrino relativamente...

penso sia la patasciutta (non quella virtuale...) :P ...

he, il benessere dei disegnatori :lol: , quando facevo l'operaio ero un figurino :mellow:

ultimamente sto correndo per un oretta 3 volte la settimana, sperando di riuscire a entrare nuovamenete nei miei comodi jeans :rolleyes:

Buona suerte a tutti i panzerotti come me...

Ciaoooo :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...Taekwondo...3 volte a settimana...+ pesistica per non sbilanciare tutta la massa sulle gambe...entro in palestra alle 20.00.....esco alle 22.30...non vedo tv....e quasi l'unico modo che ho per sfogare lo stress accumulato in ufficio...e quando prendo a calci il colpitore..penso a cosa mi ha fatto girare i cabasisi durante la giornata...e scarico :ph34r:

Forza gente..un po di buona volontà...e poi la schiena non mi fa male quasi + :D

Ciao belli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ho stravinto io...

gioco a pallavolo a livello agonistico, una volta a settimana faccio la partitella con gli amici, e vi assicuro, non è un amichevole; 2 volta a settimana faccio fitboxe. direte voi: avrà un fisicaccio, e invece vi dico che in 2 anni sono ingrassato di ben 20 kili. da 80 a 100.....vabbe va mi vado a fare un panino che ho famuccia...ve saluto...!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Da quando faccio questo lavoro ho già preso 10kg..mi trascino dal pc alla tavola all'ora di pranzo e cena e a letto generalmente molto tardi..ormai sul pavimento potrei mettere delle "rotaie"..

vorrei sapere se ci sono altri nella mia situazione, e quali sono le contromisure adottate..

Magna de meno!

calcola che se non fai nulla (nel senso che stai seduto tutto il giorno) ti bastano 1800Kcal giornaliere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, 10000000 soluzioni... ma non c'è un treddiano che consigli una bella e sana trom...... :D:D

Ma a voi le donne fanno proprio schifo.

O le volete fatte con poser????

:lol::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...Taekwondo...3 volte a settimana...+ pesistica per non sbilanciare tutta la massa sulle gambe...entro in palestra alle 20.00.....esco alle 22.30...non vedo tv....e quasi l'unico modo che ho per sfogare lo stress accumulato in ufficio...e quando prendo a calci il colpitore..penso a cosa mi ha fatto girare i cabasisi durante la giornata...e scarico :ph34r:

Forza gente..un po di buona volontà...e poi la schiena non mi fa male quasi +  :D

Ciao belli

Io faccio karate da 10 anni, e un pò di pesi per... beh si sa no?

Se non fosse per questa attività contando che prima tra università e ora per lavoro stò sempre davanti al pc chissà come sarei...

Provate a piombare il mouse magari almeno un bicipite vi viene... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito, 10000000 soluzioni... ma non c'è un treddiano che consigli una bella e sana trom...... :D  :D

Ma a voi le donne fanno proprio schifo.

O le volete fatte con poser????

:lol:  :w00t:

ma come?? non sai che trombare fà ingrassare.....? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito, 10000000 soluzioni... ma non c'è un treddiano che consigli una bella e sana trom...... :D  :D

Carissimo :D:D

Quando la cosa è sottintesa non c'è bisogno di specificarla.... B)B)

Ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

57,5 a 71Kg uno schifo d'uomo... che tristezza il pc da questo lato...

cmq bisogna essere bravi a trovare anche il tempo di fare sport...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il trucco è lanciare un render massacrante...

Esempio

ore 18.00 finisci di impostare la scena

ore 18.10 lanci il rendering

ore 18.20 ti accorgi che ci sta mettendo più del previsto, quindi vai di aperitivo!

ore 20.15 torni a casa, cavolo non è neanche a metà, vado al pub!

ore 23.00 torni a casa, cavolo non è ancora finito, telefoni, esci stasera? Ok

ore 01.30 torni a casa, ubriaco, scaricato, grasso e contento del render!

Cosa vuoi di più dalla vita?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah! allora vedo con piacere che non è solo un mio problema! :lol:

Io da quando ho cominciato a nn smuovere + il culo da davanti al pc, sono passato da 51-52 kg. a 60 kg e sono stato colpito dalla sindrome dell'addominale rilassato...

...Metteteci pure che ho smesso di fumare...

La mia ragazza ogni volta che mi guarda di profilo mi fa il cazziatone!!! :angry:

Che Tristezza :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, d'altra parte si chiama Max.... altrimenti si chiamava Min.....o no?

Io non do la colpa al pc, ma alle birre, gioco da più di 25 anni a rugby a livello agonistico (3 allenamenti la settimana+partita), ma il nostro 3° tempo ragazzi...... fa recuperare tutto ciò che hai perso giocando....

Però, visto che i 40 li ho, non mi lamento del mio fisico, c'è chi è messo peggio.... dico sempre che la mia tartaruga degli addominali si è stancata di stare sul davanti e si è girata...

comunque mi aggiro attorno ai 95-97.....ma prima di fare la naja ero arrivato addirittura a 118!!!! e non c'era il pc di mezzo.....

E ricordatevi che la maggior parte delle fi....gliole che ho "conosciuto" non disdegnavano un pò di panzerotta, d'altronde "un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...."

Link al messaggio
Condividi su altri siti