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Sequel

3ds Max + Meshsmooth

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Ciao a tutti, non sono fortissimo nella modelazione poligonale e mi sto perfezionando. Quando inizio a modellate un oggetto, ad esempio un cellulare, partendo da un basso numero di poligoni a cui poi intendo applicare un meshsmooth successivamente per affinarlo, è meglio avere sempre poligoni a 4 lati piuttosto che a tre per evitare problemi di applicazione del meshsmotth appunto, oppure è indifferente basta evitare di avere poligoni con un numero di lati diverso da quelli sopracitati?

Spero di essermi spiegato!

grazie e buon treddì a tutti! :hello:

:)

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bisogna cercare di avere una tessellazione il più omogenea possibile. con facce da 3 e 4 lati. Evitare punti in cui convergono più di 4/5 facce sullo stesso vertice.

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Grazie Teokite! :hello:

bisogna cercare di avere una tessellazione il più omogenea possibile. con facce da 3 e 4 lati. Evitare punti in cui convergono più di 4/5 facce sullo stesso vertice.

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