Vai al contenuto
nduul

Meglio Una Quadro Fx 1400 O Una 6800 Moddata?

Recommended Posts

secondo me è meglio una quadro fx1400 anche perchè moddare una 6800gt per primo non hai le stesse potenzialità della vera quadro fx 4000 e poi perchè le ultime schede riva tuner non le modda facilmente!!!!!!!! ma costano uguali????

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho comprata da poco eppure moddarla non sono riuscito..... il problema è che le ultime devono avere una sorta di blocco che riva tune non riesce a sbloccare

se qulcuno c'è riuscito mi avverta........ :D

oltrtutto con la rivatuner maya mi si pianta!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho comprata da poco eppure moddarla non sono riuscito..... il problema è che le ultime devono avere una sorta di blocco che riva tune non riesce a sbloccare

se qulcuno c'è riuscito mi avverta........  :D

oltrtutto con la rivatuner maya mi si pianta!!!!!

qualche giorno fa e usito nuovo riva tuner..

prova con questo (.17)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha mai pensato a una modifica hardware non so bene in cosa consista ma a quanto capito è molto semplice.

se ti rendi conto quanto dificile e rischioso e a fare hard mod delle nuove schede video.. qualche mesetto fa ho "ammazzato" una 6800gt agp.. questa prova mi costava ~400 euro :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se ti rendi conto quanto dificile e rischioso e a fare hard mod delle nuove schede video..  qualche mesetto fa ho "ammazzato" una 6800gt agp.. questa prova mi costava ~400 euro  :TeapotBlinkRed:

Ho mandato in questo momento una mail ad un mio amico per avere delucidazioni su questa modifica.

Certo che il test è stato costoso :( hai seguito qualche tutorial o stavi provando per conto tuo?

Modificato da Gianfilippo73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho mandato in questo momento una mail ad un mio amico per avere delucidazioni su questa modifica.

Certo che il test è stato costoso  :(  hai seguito qualche tutorial o stavi provando per conto tuo?

il tutorial e stato scrito da me e di un mio amico.

pero :) non ho possiblitta di tradurlo...

e per la versione AGP.. per pci-e non ho nessuna intenzione di rischiare altre 300 euro :) perche i resitor sono messi diversamente..

se vuoi guardare le immagini... enjoy ;-)

http://www.hardwarebg.com/reviews.php?read=30&page=1

Link al messaggio
Condividi su altri siti