Vai al contenuto
mik94

Big Rock school

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi 

Mi sono presentato pochi secondi fa e vorrei subito farvi una domanda. 

Sono seriamente diretto verso  l' animazione perchè è un mondo che mi appassiona, nel web ho visto molte scuole che trattano animazione come la raimbow academy di roma o la nemo, ma quella che fino ad ora mi intriga e mi invoglia è la big rock di treviso. vorrei sapere delle opinioni da gente che ha frequentato da poco il loro corso o lo sta frequentando, così da rendermi conto se realmente è valida.  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho frequentato il corso Maya Intensive al Darkside di Verona nel 2004, credo sia stato uno degli ultimi prima che fondassero Big Rock.

Posso solo dirti che Marco Savini e Guido Polcan (miei docenti al DS, nonché fondatori di Big Rock e probabilmente tuttora tra i docenti) sono veramente bravi, sia in quanto a preparazione tecnica che per l'approccio all'insegnamento e per il clima che riescono a creare: si studia, si impara e ci si diverte.

Pertanto, alla luce di quella che è stata la mia esperienza con loro, nonostante non conosca Big Rock, ti dico: se hai la possibilità, frequentalo senza pensarci due volte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, credo proprio che frequenteró il corso, io seguo la loro pagine anche su facebook e quello che mi invoglia maggiormente é l'ambiente che creano intorno agli studenti, credo proprio sia una bella esperienza 

Link al messaggio
Condividi su altri siti