Vai al contenuto
crispa

3D Generalist Reel 2015

Recommended Posts

Ciao a tutti,
questa è la mia nuova 3D Generalist Reel 2015.
Contiene alcuni degli ultimi progetti sui quali ho lavorati negli ultimi anni.
Spero vi piaccia.

C&C are welcome ;-)
Grazie per l'attenzione

Cristian

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow veramente bel reel, complimenti per i lavori, per il montaggio molto scorrevole e per la musica, ci stà tutto !

Ps: sono andato in fissa con la musica di sottofondo, come si chiama ? 
Thanks !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cristian,

complimenti per i lavori.

due piccoli appunti:

- Il reel non sembra un reel da generalist, ma quello di un'azienda (il quale sei alla fine se ci pensi) quindi potresti anche evitare di scrivere "3D generalist TD" e mettere direttamente "Blackmanba 3D" (o come si chiama la tua attività nello specifico).

- se proprio vogliamo essere pignoli non hai, come spesso hai segnalato te in passato ad altri utenti, non hai "dichiarato" quello che hai fatto e sembra che hai fatto tutto te, fattibile certo, o c'è un pdf con specifiche che non hai allegato qui?

cmq nulla da dire su qualità ecc...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow veramente bel reel, complimenti per i lavori, per il montaggio molto scorrevole e per la musica, ci stà tutto !

Ps: sono andato in fissa con la musica di sottofondo, come si chiama ? 
Thanks !

Grazie dei complimenti.
La canzone cmq è Sail degli Awolnation

https://www.youtube.com/watch?v=tgIqecROs5M

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cristian,

complimenti per i lavori.

due piccoli appunti:

- Il reel non sembra un reel da generalist, ma quello di un'azienda (il quale sei alla fine se ci pensi) quindi potresti anche evitare di scrivere "3D generalist TD" e mettere direttamente "Blackmanba 3D" (o come si chiama la tua attività nello specifico).

- se proprio vogliamo essere pignoli non hai, come spesso hai segnalato te in passato ad altri utenti, non hai "dichiarato" quello che hai fatto e sembra che hai fatto tutto te, fattibile certo, o c'è un pdf con specifiche che non hai allegato qui?

cmq nulla da dire su qualità ecc...

Mat

Ciao Matteo,
grazie dei complimenti e sopratutto dei commenti, a quali rispondo subito:

non uso solo blackmamba3d (che cmq non è un'azienda ma un "nome d'arte"), ma nome, cognome  e il mio "ruolo" perchè essendo un freelance e lavorando spesso all'estero ho bisogno di essere riconoscibile tramite nome e cognome e con una professionalità ben specifica, anche se facendo il generalist non è proprio specifica ;-)
Per quanto riguarda il dichiarare quello che ho fatto nella reel, sto preparando (come era presente per la mia passata reel) uno shot breakdown list ben dettagliata con specifiche di software, plugin, motori di rendering utilizzati oltre che le mansioni svolte lavoro per lavoro; sarebbe stato troppo lungo "scriverlo" direttamente a video sulla reel.
grazie ancora a tutti per l'attenzione

a presto

Cris

P.S.
3DTotal.com ha appena pubblicato in homepage la reel... troppo contento ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non uso solo blackmamba3d (che cmq non è un'azienda ma un "nome d'arte"), ma nome, cognome  e il mio "ruolo" perchè essendo un freelance e lavorando spesso all'estero ho bisogno di essere riconoscibile tramite nome e cognome e con una professionalità ben specifica, anche se facendo il generalist non è proprio specifica ;-)

Ciao Cristian,

grazie della risposta ora so come classificarti nella mia lista di possibili fornitori presso le aziende con le quali collaboro.

Per quanto riguarda il dichiarare quello che ho fatto nella reel, sto preparando (come era presente per la mia passata reel) uno shot breakdown list ben dettagliata con specifiche di software, plugin, motori di rendering utilizzati oltre che le mansioni svolte lavoro per lavoro; sarebbe stato troppo lungo "scriverlo" direttamente a video sulla reel.

Grazie ancora per questa specifica che aspetto volentieri di vederla proprio per il motivo espresso sopra.

P.S.
3DTotal.com ha appena pubblicato in homepage la reel... troppo contento ;-)

[Si, sono soddisfazioni (come quando pubblicano tutorial su tutorial con inglese maccheronico) anche se lo postano solo per un giorno, che poi tra l'altro non riesco a vederlo, forse devo aggiornare i cookie. ;) ]

Ciao e buon proseguimento

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti