Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccellente resa degli ambienti legati tra loro da un ottimo pqrquet ben disposto.I colori delle pareti sono prfetti e la fascia bianca continua permette di segure i due ambienti . L'unica cosa che per me con parere assolutamente soggettivo , stona un pò , sono le poltrone e la cheise longue che sembrano fatte per giganti e non per persone normali.Ottimo lavoro di render comunque , ma sono solo uno che ha voglia di imparare questo tipo di grafica dopo che per più di quarant'anni ha disegnato con matita e tecnigrafo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao stefano39 mi spiace di non averti risposto prima ma ...non ci crederai....finalmente ho capito come rispondere hai msg del forum....ogni qualvolta che notavo che qualcuno lasciava un commento ,entrando nel progetto non c'era un bel niente........Ora ho scoperto che sulla fascia a destra esiste " Discutine nel Forum ":D ...che deficienza....

Per quanto riguarda il divano hai pienamente ragione........visto la stanza che è piccola ,ho dovuto usare un grandangolo che mi permetteva la visuale di tutto e in questo caso le aberrazioni prospettiche sono in agguato...............Grazie comunque per tutto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello, complimenti! giusto un paio di cose che saltano ai miei occhi (inesperti):

Il materiale del televisore ??? stona un pò... :blink:

Lo stesso per quello delle sedie.....li cambierei entrambi.

Migliorerei un filino la modellazione dell'infisso nel soggiorno....si vede solo il montante centrale, però poi scompare del tutto.

Ultima cosa, quella luce sparata della cappa, magari abbassala un pochino

DM_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti è mai successo benq80....che collaborando con gli studi....architetti ecc ecc....la prima cosa e: "quanto tempo ci vuole per questo e quanto costa per averlo" intercalando "nel minor tempo possibile,perchè i lavori sono iniziati" :huh:.....quindi sei costretto per poter guadagnare che e una parolona enorme...alla fine cerchi di dare un'immagine di massima ,che colpisce subito l'idea nel minor tempo possibile.Insomma chiudi un occhio e -_-........... BUONA LA PRIMA.........

p.s.

l'immagine e piena di difetti......:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti